Sonia Bruganelli, Lady Bonolis ancora nel mirino degli haters: la prova

Sonia Bruganelli è finita nuovamente al centro delle polemiche per una delle sue ultime foto instagram raccogliendo le critiche degli haters. Ecco le prove.

Sonia Bruganelli
foto facebook

Nulla di nuovo all’orizzonte per la moglie di Paolo Bonolis, che come se non bastassero tutte le critiche ricevute in questa lunga estate, continua a ricevere commenti negativi anche quando semplicemente mostra una bambola.

La donna infatti solo qualche settimana fa era finito nel mirino del web a causa di un regalo fatto ad un amico, ovvero una mascherina di Yves Saint Laurent che secondo alcuni dei follower era troppo costosa per essere indossata.

E come se non bastasse, la signora Bonolis è stata anche ampiamente criticata per averla indossata fuori da un noto ristorante romano, segno che per lei non ci sta davvero pace. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta questa volta.

Sonia Bruganelli nel mirino degli haters: “Mi pare una stupidaggine”

Sonia Bruganelli
foto facebook

Sonia Bruganelli si trova per l’ennesima volta al centro del mirino degli haters che sono tornati ad attaccarla sotto ad uno dei suoi ultimi post in cui la donna stava mostrando il regalo di un suo amico.

Pic by @marco_salvati che dice aver messo i #filtribellezza 😳 comunque la bambolina è pazzesca” scrive la signora Bonolis che però tra i tanti messaggi di apprezzamenti riceve anceh qualche critica da parte degli hater.

Ad esempio uno di loro scrive: “A me me pare na sr….. sta bambolina” e ancora: “Sei rimasta disoccupata che ti metti a vendere per i tuoi prodotti”,insomma tutte parole poco carine che fanno capire come proprio per la nota moglie del conduttore di Canale Cinque non ci sia davvero pace.

Ad ogni modo, per chi non lo sapesse, prima di diventare la signora Bonolis, la donna ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie al suo lavoro da modella, che poi le ha regalato l’incontro con il marito con cui oggi ha tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pic by @marco_salvati che dice aver messo i #filtribellezza 😳 comunque la bambolina è pazzesca 😂😂😂 @poppizziamo

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli commuove, il post per il padre scomparso

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli si scatena la polemica per il jet privato

Impostazioni privacy