“Dal vivo non sei cosi”, Sonia Bruganelli, nuovo attacco per lady Bonolis

Sonia Bruganelli torna nuovamente al centro del mirino degli hater che nemmeno questa volta le perdonano il suo ultimo post pubblicato sui social.

Sonia Bruganelli
foto facebook

Si parla ancora una volta della moglie di Paolo Bonolis, da sempre sotto una pioggia di critiche da parte degli haters non è sfuggita nemmeno questa volta dopo il suo ultimo post.

La donna che non ha mai nascosto il tipo di vita che conduce non è nuova alle critiche che da sempre le arrivano da parte delle tante persone che la seguono. Ecco di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli, nuove critiche sotto al suo post: “Dal vivo non sei cosi”

Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)
(fonte Instagram @soniabrugi)

Sonia Bruganelli torna ancora una volta sui social con un nuovo post che come sempre scatena numerose polemiche e nuovi attacchi da parte degli haters che nemmeno questa volta si sono risparmiati.

“Belli i filtri.. Ti ho vista dal vivo e non sei proprio cosi”, “Signora, perché non mette la foto reale senza trucchi e filtri vari?”, “I filtri fanno miracoli”, “Ovviamente anche io dal vivo non sono cosi…il fermo immagine di una foto che impressiona il lato migliore di noi espressioni uniche! Nessuno è mai come in foto 🤗” questi sono solo alcuni dei commenti di alcuni follower che come sempre non hanno gradito la nuova foto pubblicata dalla moglie del conduttore di Canale Cinque.

Ad ogni modo, le critiche non sembrano preoccupare più di tanto la donna che anche questa volta ha scritto sotto al post: “Le attese … quelle belle… 🦄” segno che forse tutta la famiglia si sta preparando per una nuova vacanza in qualche posto di mare per allietare il caldo di questa lunga estate.

Non possiamo però non evidenziare un punto importante che in questo post viene fuori e che viene notato da una parte dei suoi follower, ovvero gli occhi blue e profondi della donna che è sempre molto bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le attese … quelle belle… 🦄

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli, in accappatoio lava via le critiche

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli: “Perchè prendete in giro i lettori”

Impostazioni privacy