Caterina Balivo, fisico da urlo ma col trucco: scommessa persa?

La meravigliosa conduttrice Caterina Balivo sfoggia un fisico da urlo ma ammette il trucco per la foto: l’ironia non manca, ha perso la sua scommessa?

Caterina Balivo, fisico da urlo ma col trucco: scommessa persa?
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Tra i personaggi più famoso ed apprezzati del mondo dello spettacolo, la splendida conduttrice Caterina Balivo non smette di raccogliere affetto e consenso da parte del suo folto e nutrito pubblico anche su Instagram, con foto, post, stories e riflessioni a cui tutti partecipano con entusiasmo.

Se di recente Caterina ha sorpreso i tanti utenti che la seguono con una confessione inaspettata legata ad una bugia detta ad inizio carriera, in trampolino di lancio, ecco che in questa occasione arriva un post affidato ai social molto diverso ma ugualmente di impatto.

Si tratta di uno scatto fatto in bikini dove quest’ultima si mostra bellissima intenta a prendere il sole: costume due pezzi nero, occhiali da sole e fisico al top.

Pioggia di like e complimenti per lei che però, nella didascalia, rivela con la solita ironia che tutti le riconoscono un trucco particolare dietro l’immagine stessa, facendo cenno anche ad una scommessa che potrebbe perdere. Di cosa si tratta?

Caterina Balivo Instagram, bellezza e simpatia: “uno scatto da top model… credici!”

Caterina Balivo, fisico da urlo ma col trucco: scommessa persa?
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Ironia, talento, bellezza e grande bravura, le doti naturali che appartengono a Caterina Balivo, apprezzata e stimata da tutti coloro che la seguono con passione e trasporto su Instagram.

In questo caso, come detto, lo scatto al mare fa girare la testa al pubblico, divertito però anche dalla grande simpatia della conduttrice, come si evince dal testo presente in didascalia.

Pancia in dentro, – si legge nel messaggioquasi in apnea per uno scatto da top model… credici! 2020 sei stato l’anno in cui avrei voluto fare sport, mancano 4 mesi, scommettiamo che non ci riuscirò? #caterinabalivo #caterinasecrets”.

Un piccolo trucchetto, dunque, durante lo scatto è l’occasione per farsi due risate e non prendersi troppo sul serio, per la Balivo, che ad ogni modo sfoggia invece un fascino che conquista fan e follower.

Sei perfetta così, senza inganni … una donna vera sexy e luminosa“, si legge ad esempio tra i commenti; o ancora “40 anni e sei sempre più sexy e affascinante. Nessuna come te… La Donna più bella che sia mai esistita”.

La curiosità intanto resta: riuscirà a vincere la sua scommessa?

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo malinconica, futuro incerto: “Da dove si parte?”

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo: “Il cu*** di Wanda Nara tra un anno”, sfida lanciata al marito

Impostazioni privacy