Caterina Balivo: “Il cu*** di Wanda Nara tra un anno”, sfida lanciata al marito

La conduttrice di Vieni da me Caterina Balivo vuole emulare Wanda Nara. In cosa precisamente? Andiamo a scoprirlo insieme

Caterina Balivo
Fonte foto: Facebook

Caterina Balivo come Wanda Nara. Un’esclamazione che detta così desta tanta curiosità anche perché tra le due donne non c’è un collegamento vero e proprio.

A quanto pare però presto potrebbero avere in comune un particolare decisamente importante. In questo momento è in vacanza con il marito Guido Maria Brera, con cui ha dato vita ad un teatrino a tre con il suo personal trainer molto divertente.

Lei ha aperto le danze esclamando: “Il mio nuovo trainer mi farà avere un lato B come quello di Wanda Nara”. Il marito ha risposto mostrando all’allenatore delle foto della showgirl sudamericana rimarcando che sua moglie “deve diventare così”.

La Balivo che sa come difendersi ha subito “messo a tacere” il marito: “Poi accanto a me dovrà esserci un Icardi allora”. Un botta e risposta molto simpatico, ma al rientro dal mare inizierà il duro lavoro. Riuscirà la conduttrice e raggiungere il suo obiettivo? Vedremo la curiosità è tanta, ma la bella napoletana parte già da un’ottima base.

Wanda Nara Instagram, scatto bollente della moglie di Mauro Icardi: “Amante del tramonto”

Wanda Nara doccia sexy: forme da urlo, vista panoramica
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Nel frattempo la bionda argentina continua a regalare spettacolo sui social. Fan senza fiato per la foto da capogiro pubblicata su Instagram dalla splendida e famosissima moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, che infiamma i fan con lo scatto che la ritrae al momento della doccia.

L’immagine in questione sottolinea ancora una volta il fascino e la sensualità della showgirl, modella, agente e presentatrice argentina.

Inoltre, come detto, lo scatto permette anche di apprezzare il panorama davvero mozzafiato, compreso lo stadio di San Siro che si vede sullo sfondo.

Nel testo scritto nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Nara, è possibile leggere: “Amante de los atardeceres”, che tradotto significa “Amante dei tramonti”, in riferimento a quanto emerge dalla foto.

Il post ha ottenuto in pochissimo tempo e al momento, ben 108 mila like circa e ha dato vita a più di 850 commenti, tra complimenti e messaggi d’affetto a lei destinati.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara boom, décolleté esplosivo: “Non aver bisogno di altro”

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara scollatura, cuore e croce: quei dettagli non sfuggono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amante de los atardeceres 🌅

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy