Caterina Balivo, la carriera iniziata con una ‘bugia’: confessione inaspettata

Caterina Balivo ha sorpreso tutti con la sua rivelazione nella notte, sembra che la sua carriera sia iniziata con una bugia: ecco cosa è successo.

Caterina Balivo
Fonte foto: Facebook

Nelle storie Instagram di questa notte, Caterina Balivo si è mostrata durante la preparazione per un lavoro, mentre la sua haistylst le acconciava i capelli la conduttrice ha sorpreso tutti rivelando di pesare ben 64 kg.

Da questo particolare si è portata avanti una conversazione che ha portato a una sorprendente rivelazione: sembra proprio che a lanciare la talentuosa Caterina sia stata una bugia.

Caterina Balivo, tutto è iniziato da una ‘bugia’

Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)
Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)

Ma qual è questa bugia e in che modo ha cambiato la carriera e di conseguenza la vita di Caterina Balivo?  Oggi siamo così abituati a vederla entrare nelle nostre case che è quasi difficile ricordarla agli esordi, nella sua lunga gavetta che l’ha portata ad essere uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano.

Uno dei più grandi trampolini di lancio della sua carriera è stato l’evento modaiolo Donna sotto le stelle, un programma di Canale 5 che ha visto la Balivo poco più che ventenne solcare le scale di Piazza di Spagna.

Nelle sue storie Instagram ha rivelato un retroscena molto bizzarro di quell’evento, tutto è partito dal suo peso: la sua hair stylist faticava a credere che il suo peso fosse effettivamente 64 kg.

Un voce fuori campo fa notare: “Eh, ma Cate è alta” scatenando la risata della conduttrice che, dall’altro del suo 1,73 m non si è mai sentita alta. La conversazione si approfondisce perché pare che su Wikipedia le abbiano regalato un cm. “Poi con la vecchiaia uno si accorcia, c’è da vent’anni quell’1 e 74 su Wikipedia. Per farmi prendere a Piazza di Spagna dissi 1,77”

“Mi guardarono e dissero va bene, ma tu sei una bassa, mi serviva una bassa. E l’ho fatto, gli serviva una bassa erano tutte pertiche”

LEGGI ANCHE >> Caterina Balivo malinconica, futuro incerto: “Da dove si parte?”

LEGGI ANCHE>> Il marito di Caterina Balivo è ‘Sparito’, la risposta della spiazza

Impostazioni privacy