Caterina Balivo malinconica, futuro incerto: “Da dove si parte?”

Caterina Balivo ha appena postato una foto in cui, ancora intenta a fare colazione, si mostra un pò malinconica e pensierosa verso il futuro.

Balivo
Fonte foto: Getty Images

Il primo settembre è una data molto particolare per tutti. I nuovi impegni lavorativi incombono e le vacanze ormai sono quasi un ricordo lontano.

La stessa cosa accade per i volti noti dello spettacolo come ad esempio Caterina Balivo che ha da poco pubblicato uno scatto in cui in modo un po’ pensieroso e malinconico si mostra pronta per affrontare il nuovo mese.

Come è noto, la conduttrice ha lasciato il programma Vieni da me che grazie alla sua simpatia e modo di fare ha reso campione d’ascolti. Le motivazioni sul perché del suo addio sono poco chiare, ma ciò che è certo è che stata lei ad abbandonare la trasmissione, ma adesso il suo futuro è incerto: non sembrano esserci programmi all’orizzonte e i fan temono che il suo sia un addio definitivo.

Caterina Balivo malinconica sui social: “E ora da dove si parte?”

Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)
Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)

La conduttrice, però, come ha mostrato su Instagram, ha trascorso delle belle vacanze in Italia, spostandosi da una regione all’altra dalla Campania fino alla Sicilia e godendosi i suoi figli e la sua famiglia.

Tanto che ha avuto modo anche di festeggiare il matrimonio della sorella che ha scelto una delle isole siciliane per giurare il suo amore eterno.

Insomma Caterina come mostra quotidianamente sui social è molto legata ai suoi familiari e come può trascorre del tempo con loro.

Ora, come ha scritto nel post appena pubblicato su Instagram, è pronta per affrontare i mesi che verranno. Ecco le sue parole: Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi”.

Per il momento non è chiaro quali siano gli impegni televisivi della donna che, nonostante il suo essere molto presente sui social, non ha voluto rivelare nulla.

Ma con grande probablità Caterina ha in serbo delle belle sorprese per i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci 😉 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo: “Il cu*** di Wanda Nara tra un anno”, sfida lanciata al marito

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo: “denunciamo le cose orribili”, il messaggio da mamma

Impostazioni privacy