Alessia Marcuzzi, il dolore per la terribile tragedia: “Prego per te”

Alessia Marcuzzi ha caricato un post sui social in cui apertamente parla della tragedia che ha coinvolto il giovane WIlly, mostrando tutto il suo dolore.

Alessia Marcuzzi (fonte Instagram @alessiamarcuzzi)
Alessia Marcuzzi (fonte Instagram @alessiamarcuzzi)

Anche il mondo dello spettacolo e quello musicale si è mobilitato per denunciare la cruda violenza subita da Willy Monteiro e che lo ha portato alla morte.

Sono tanti i volti noti, partendo dalle istituzioni, che hanno condannato il terribile comportamento dei quattro ragazzi coinvolti nell’uccisione del 21enne.

Un giovane ben voluto da tutti a Colleferro per la sua bontà e per quel sorriso stampato sulle labbra che, nel soccorrere un amico in difficoltà, ne è rimasto ucciso.

Per il momento i quattro ragazzi, autori dell’omicidio, hanno negato ogni accusa, ma i carabinieri stanno indagando sul fatto e la via seguita è quella di razzismo.

Insomma una tragedia che poteva essere evitata, perché a quanto pare tutti sapevano che quei quattro ragazzi erano violenti.

Alessia Marcuzzi, distrutta dal dolore per la morte di Willy: “Prego per te”

Il post di Alessia Marcuzzi su Willy Monteiro (fonte Instagram @alessiamarcuzzi)
Il post di Alessia Marcuzzi su Willy Monteiro (fonte Instagram @alessiamarcuzzi)

Sui social è un tripudio alla memoria del 21enne, Willy Monteiro. In moltissimi stanno spendendo parole per il giovane e degno di nota è il pensiero che Alessia Marcuzzi ha scritto sul suo Instagram per il ragazzo.

Parole profonde e riflessive, che lanciano un appello alla società di oggi, condannando apertamente ciò che è stato fatto dai quei quattro ragazzi:

Ma dove siamo andati a finire? Ma che mondo e’ questo? Un mondo dove ci sono dei ragazzi che uccidono a calci e pugni un giovane che voleva solo difendere un suo amico.
Ma perche’ questa violenza? Perche’ tutto questo odio???”

E alla fine la Marcuzzi chiude la sua riflessione con un appello diretto a Willy:Prego per te Willy….ti hanno levato quel meraviglioso sorriso. E nel mondo invece, c’e’ tanto bisogno di sorrisi come il tuo”.

Frasi che fanno molto riflettere, ponendo un quesito davvero importante: “In che società stiamo vivendo?”


LEGGI ANCHE >>> Omicidio Willy: insulti agli aggressori “Non siamo stati noi, è bello essere maledetti”

LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina sul brutale pestaggio di Willy: “I deboli sono loro”

Impostazioni privacy