Daniele Scardina sul brutale pestaggio di Willy: “I deboli sono loro”

Daniele Scardina è intervenuto ai microfoni di Storie Italiane e si è pronunciato sulla triste vicenda di Colleferro, inviando le sue preghiere al giovane Willy Monteiro Duarte

Daniele Scardina
Foto da Instagram: @danieletoretto

La sconcertante e triste vicenda di Colleferro sta tenendo giustamente banco in questi giorni. Tutti sono rimasti sconvolti e piangono la terribile scomparsa, in seguito ad un brutale pestaggio, del giovane Willy Monteiro Duarte.

Durante il programma di Rai Uno, Storie Italiane, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, è intervenuto il pugile ed ex fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina. Lo sportivo si è pronunciato circa questo tragico omicidio.

Ho visto che questi ragazzi si vantavano di essere combattenti, ma lo sport è amore, rispetto e disciplina ed è qualcosa che aiuta a crescere”, ha spiegato, aggiungendo che non va utilizzato per perpetrare violenza.

Le sue preghiere sono tutte per Willy: “Prego il Signore affinché possa dare alla famiglia di Willy la forza per superare questa situazione“. Per Scardina gli aggressori, o meglio assassini, sono i veri deboli. Picchiare una persona soltanto per il gusto di farle male è inspiegabile. Il suo messaggio finale è quello di essere disciplinati e vivere con tanto amore.

Daniele Scardina e la sua situazione sul Coronavirus: potrà partecipare a Ballando con le stelle?

Scardina
Foto da Instagram: @danieletoretto

Daniele Scardina è stato scelto da Milly Carlucci per fare del cast di Ballando con le stelle, ma la notizia della positività ad un tampone ha fermato tutto per il momento.

Sempre a Storie Italiane, il pugile ha voluto chiarire la sua situazione, chiedendo di non dire falsità in merito.

Ha rivelato di essersi sottoposto ad un primo tampone il 19 di agosto, risultando negativo, mentre otto giorni più tardi, cioè il 27 agosto, come aveva annunciato su Instagram, è risultato positivo.

“Da quel giorno mi sono isolato e chiuso in casa. Non ho sintomi e sto benissimo. Attendo il prossimo tampone per poter riprendere la mia vita”, ha specificato. Non resta che attendere ancora un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina nella bufera: “Autocertificazione falsa per allenarsi”

LEGGI ANCHE >>> Scardina positivo al Covid-19, il 18 Agosto era con Diletta Leotta

Impostazioni privacy