Alessia Marcuzzi nel mirino degli haters: “Ti prego togli questa foto”

Alessia Marcuzzi continua a far parlare di sé, ma questa volta divide i follower per uno scatto e piovono critiche: “Ti prego togli questa foto”

Alessia Marcuzzi nel mirino degli haters: "Ti prego togli questa foto"
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, nota ed amatissima conduttrice prossima protagonista di ‘Temptation Island‘, continua a far parlare di sé grazie ai suoi scatti e alle sue tantissime stories, questa volta però piovono critiche a causa di uno scatto: “Ti prego togli questa foto”.

Solo pochi giorni fa, come sicuramente ricorderanno tutti i seguaci della showgirl, sua figlia Mia ha compiuto ben 9 anni e in per l’occasione la bambina ha festeggiato ben due volte: prima con il suo papà, Francesco Facchinetti, e poi con la sua mamma, Alessia.

Proprio in quell’occasione, la Marcuzzi aveva pubblicato uno scatto con protagonista sua figlia e immediatamente i follower avevano lasciato ben 49.947 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati un affezionato fan aveva scritto: “Augurissimi Principessa…un abbraccio da Venezia. Un altro ancora aveva commentato: “Tanti auguri Mia. Bellissima come la tua mamma”.

Questa volta, però, i commenti sono stati completamente diversi e i fan si sono lanciati contro la showgirl.

Alessia Marcuzzi Instagram: lo scatto di Mia attira tante critiche per la showgirl

Sempre al centro dell’attenzione di fan e follower, Alessia Marcuzzi continua a far parlare di sé, ma questa volta la showgirl è stata presa di mira dagli haters a causa di uno scatto pubblicato di sua figlia Mia.

Nella foto, infatti, la figlia della showgirl si mostra al mare ed è a torso nudo. Immediatamente i follower si sono scatenati e uno di loro ha scritto: “Ho capito che ha sei anni pero un piccolo body sopra ci stava. Parlo perche ci sono un sacco di pervertiti in giro. Io la mia bambina (quando l’avrei)non la esporrò mai cosi! E poi come mai a te Instagram non ti ha censurata????”.

Un altro ancora ha commentato: “Devo dire che anche a me ha dato fastidio vedere questa bimba a torso nudo,si dovrebbe tutelare di più la privacy di questi bambini, visto che sui social girano maniaci di ogni genere…”.

E ancora: “@alessiamarcuzzi ti prego togli questa foto, è a seno nudo, è un scatto bellissimo e dolcissimo. Toglila…”.

LEGG ANCHE –> “Piango da sola”, la confessone shock di Alessia Marcuzzi: svela la sua fragilità

LEGG ANCHE –> Alessia Marcuzzi lapidaria, Rodriguez-De Martino: “Non presto il fianco”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia risata preferita😍 Pic by @maurizio2211

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy