Justine Mattera chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e marito

Scopriamo chi è la showgirl, attrice, conduttrice tv e cantante statunitense, con cittadinanza italiana. Età, social, vita privata ed altre curiosità

Justine Mattera lingerie: troppo sexy e i fan vedono doppio
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Justine Mattera è un’artista a tutto tondo statunitense, con origini e cittadinanza italiane, conosciuta proprio, soprattutto in Italia. Quattro, i singoli pubblicati da cantante, così come i film che l’hanno vista far parte del proprio cast. In tv invece Justine esordì in Rai, nel 1999.

Justine Mattera età ed altezza

Justine Elizabeth Mattera nasce a New York, il 7 maggio 1971. Pertanto oggi, ha 48 anni. Alta 164 cm, la ballerina pesa 48 kg circa.

Justine Mattera twitter

A Justine non dispiace usare i social, ed ha anche un profilo collegato alla piattaforma Twitter. Iscritta nel 2012, Justine, vede il suo account dove scrive sia in italiano che in inglese, seguito da quasi 27.000 Follower. Il suo ultimo cinguettio, risale al 15 aprile scorso.

Justine Mattera Paolo Limiti

Justine fu sposata con il conduttore ed autore televisivo, Paolo Limiti, dal 2000 al 2002. Quando lui morì, nel 2017, la showgirl venne messa al centro di una lunga polemica, per la sua assenza ai funerali. Justine, ha spesso parlato in tv del rapporto che aveva con il suo ex marito e di altre vicende che sono negli anni, scaturite in polemiche.

Justine Mattera (fonte Instagram @justineelizabethmattera)(1)
Justine Mattera (fonte Instagram @justineelizabethmattera)

Justine Mattera Instagram

Sono ben 5.191 i post condivisi sul suo account ufficiale, dalla showgirl americana. I Follower, sono 404.000 e per cercarla, basta digitare: justineelizabethmattera.

Justine Mattera film

Sono quattro, le apparizioni di Justine sul grande schermo. Il suo esordio, con Se lo fai sono guai, diretto nel 2001 da Michele Massimo Tarantino. L’ultimo invece, del 2010 è stato Alta infedeltà. Nel mezzo, Aimless e Go Go Tales.

Justine Mattera ex marito Paolo Limiti e l’attuale marito Fabrizio Cassata

Dal 2000 al 2002, fu sposata con il conduttore tv, Paolo Limiti. Successivamente nacque la relazione con l’imprenditore, Fabrizio Cassata, sposato nel 2009. I due, sono genitori di Vincent e Vivienne Rose.

Justine Mattera biografia

Justine, nacque a New York da una famiglia di origini italiane. Si laureò in letteratura italiana ed inglese, e nel 1994 si trasferì per la prima volta in Italia, precisamente a Firenze. Inizia le carriere di modella e cubista, poi, il produttore Vannelli la aiuta a raggiungere una maggior popolarità, facendole incidere il suo primo disco nel 1995: Feel It. In tv invece, la statunitense, apparirà per la prima volta nel 1999, con la co-conduzione di Ci vediamo in TV  su Rai 2. Nel 2009, entrò a far parte delle otto primedonne del Bagaglino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MANUELA ARCURI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELODIE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Impostazioni privacy