Justine Mattera, nuda a 49 anni: è sempre uno schianto, FOTO

Justine Mattera  mostra le sue forme in uno scatto instagram pubblicato da un fotografo che non è passato indenne alle critiche degli hater. Ecco le prove.

Justine Mattera
foto facebook

La modella e attrice americana è da sempre molto attiva sui social e non è la prima volta che decide di pubblicare degli scatti hot che mettono a dura prova tutti i suoi fan. Questa volta però il tutto è successo sul profilo instagram  di un fotografo che nella sua pagina ha immortalato la bionda senza veli, scatenando la reazione degli hater. Ecco cosa è accaduto.

Justine Mattera senza veli su instagram e gli hater reagiscono male

Justine Mattera

Justine Mattera torna ad essere ancora una volta sotto il mirino degli hater che questa volta hanno storto il naso alla vista dello scatto della donna senza veli sul profilo di un fotografo importante.

La modella e attrice americana, ex moglie di Paolo Limiti non è la prima volta che pubblica degli scatti provocanti e anche in questo caso la battuta piccata da parte di alcuni hater non ha tardato ad arrivare: “La Mattera sa solo fare foto nuda... 😭” queste le parole nei commenti.

Insomma niente di nuovo da questo punto di vista, anche se è giusto sottolineare come in tantissimi sono i fan che hanno invece apprezzato lo scatto, lasciando nei commenti tantissimi messaggi e complimenti: “Grandissima ❤️”, “Sei perfetta ❤️”, “Justin sei bellissima 💕💕💕💕💋”, “Justine così si fa. Tutta nuda e via…”.

Ad ogni modo il suo successo è arrivato anche tramite le storie dello stesso fotografo che ha pubblicato anche uno scatto più coperto, ma comunque molto sensuale che ha lasciato tutti i follower senza parole, segno che nonostante tutto le cose belle sono sempre apprezzate.

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera, il look selvaggio convince tutti 

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera, arriva sui social la dolce dedica che commuove

Impostazioni privacy