Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, le foto non mentono: che intesa tra i due

Cresce l’intesa tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: i due fotografati abbracciati e sorridenti. Complicità anche fuori dal palcoscenico?

Todaro e Isoardi
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Cresce la complicità della nuova coppia scelta da Milly Carlucci per Ballando con le stelleStiamo parlando del ballerino Raimondo Todaro e della conduttrice Elisa Isoardi. I due saranno una delle coppie che scenderanno in pista nello show di Rai Uno.

Il settimanale Oggi ha immortalato degli scatti che riprendono la coppia in un momento di grande intesa, tra abbracci e teneri baci sulla guancia. La dolcezza tra i due è molta e i fan si stanno domandando se tra il feeling possa essere tale anche fuori dagli studi televisivi.

Sia Raimondo che Elisa sono reduci da due storie molto importanti: il ballerino ha da poco messo fine al matrimonio con Francesca Tocca, nozze durate oltre dieci anni; mentre la Isoardi nel 2018 ha concluso la relazione con il senatore Matteo Salvini.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, coppia anche fuori dagli studi televisivi?

Isoardi e Todaro
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Le foto pubblicate dal settimanale Oggi non mentono. È tanta la complicità tra Raimondo ed Elisa. Entrambi sono single. Dopo la storia con Salvini, la Isoardi è stata spesso fotografata con Alessandro Di Paolo, mentre Raimondo con Francesca Verdini. Ma anche questi sembrano essere capitoli chiusi ed entrambi tengono il cuore aperto per ricercare un po’ di stabilità.

Non molto tempo prima di iniziare la sua avventura a Ballando con le stelle, la Isoardi aveva rilasciato dichiarazioni che facevano trasparire tutta la sua emozione: “Grazie a Milly per aver creduto in me, mi raccomando scegli un ballerino molto paziente.”. E possiamo dire che la scelta è stata davvero quella giusta.

Sarà una prova senz’altro dura per Elisa, che ha ammesso di non fare sport, ma di fare delle passeggiate per prepararsi al programma: “Questa sarà una grande prova, non solo fisica perché mi rimetterò in forma, ma una prova di disciplina e mentale”.

Ad aiutarla ci sarà Raimondo Todaro. E voi che ne dite? Potrebbero essere una bella coppia?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, disavventura in vacanza: è costretta a “;scappare” altrove

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro: la verità sulla rottura con Francesca Tocca

Impostazioni privacy