Elisa Isoardi, disavventura in vacanza: è costretta a “scappare” altrove

Elisa Isoardi, una disavventura ha modificato i piani della sua vacanza e ha costretto la conduttrice a “scappare” altrove. Ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi | Fonte Foto: @elisaisoardi

Elisa Isoardi si sta godendo un momento di vacanza dopo i mesi difficili appena trascorsi, dovuti al grande dolore che ha seguito la chiusura de La vita in diretta. Dopo aver messo a tacere le voci sulla rivalità con Antonella Clerici e aver annunciato una grande novità ai suoi fan la dolce Elisa è partita per le ferie.

La conduttrice sarà infatti tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, al via su Rai 1 a partire dal prossimo settembre, ma anche in vacanza agli allenamenti non rinuncia.

Elisa Isoardi disavventura in vacanza

Elisa Isoardi
Fonte Foto: Instagram @elisaisoardi

Elisa Isoardi si sta godendo una vacanza in compagnia della sua amica e collaboratrice Monica Parente, con la quale ha lavorato in Rai, per loro però una piccola disavventura che le ha costrette a modificare i piani.

Elisa e Monica hanno infatti cambiato in corsa i programmi per la giornata, la conduttrice ha infatti postato sul suo profilo Instagram una serie di video dove mostra dalla stanza del suo hotel una tremenda grandinata, così forte da imbiancare i tetti.

Un tempo poco amico per godersi una giornata in montagna, da qui la scelta di scappare altrove“Situazione attuale? Pioggia in montagna, si scende al mare” ha annunciato Elisa con una foto sul suo profilo Instagram, mostrandosi in forma smagliante.

Elisa Isoardi e Monica Parente si trovavano sulle Alpi cuneesi, nei luoghi in cui è cresciuta la nota conduttrice. I loro giorni di relax sono stati minacciati dalla pioggia battente ma le due non si sono perse d’animo e si sono spostate probabilmente sulla riviera ligure.

Il tempo al mare è decisamente migliore e le due potranno dedicarsi a un momento di relax in vista della prossima avventura a Ballando con le stelle, un talent che ha preso molto sul serio al punto da proseguire con gli allenamenti anche in vacanza.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, come sta dopo l’intervento? La malattia 

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: l’inaspettato 

Impostazioni privacy