Stefano De Martino: i numeri segreti e il significato nascosto del tatuaggio

Una foto davvero significativa appare su Instagram, pubblicata dall’amato e seguitissimo Stefano De Martino, che non dimentica il passato e ricorda i numeri della sua vita

Stefano De Martino non dimentica il passato: i numeri della sua vita
Stefano De Martino (Fonte foto: Getty Images)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato conduttore televisivo di successo e apprezzato ballerino Stefano De Martino: in questa occasione arriva uno scatto colmo di significati legati al suo passato e alla sua vita.

Stefano è un personaggio dal grande seguito, spesso al centro dei rumors e delle voci inerenti al gossip, in chiave Belen Rodriguez, certamente, ma non solo: proprio il gossip e l’entusiasmo del pubblico a lui fedele ed affezionato si è acceso di recente con il nuovo nome di quella che sarebbe la sua fiamma.

In questo caso, invece, sul social network dove gode di grandi consensi, il conduttore decide di condividere una foto carica di significato: nello specifico, si tratta di uno dei tatuaggi che sono ospitati sul suo corpo, e in particolare sul suo avambraccio.

Stefano De Martino Instagram: il significato dei numeri tatuati sull’avambraccio

Stefano De Martino non dimentica il passato: i numeri della sua vita
S. De Martino (fonte foto: Instagram, @stefanodemartino)

Scatto intrigante e che fa crescere la curiosità nei fan, quello pubblicato su Instagram dal famoso ed amato conduttore televisivo e ballerino De Martino, personaggio particolarmente noto e seguito tanto in tv quanto sui social.

Si tratta, come detto, del tatuaggio che quest’ultimo si è fatto imprimere sulla propria pelle: al centro, vi sono delle rose e in basso la scritta “Make Wawes”; ma a colpire l’attenzione sono dei numeri in sequenza che hanno, però, una spiegazione particolare.

861 10 79, queste le cifre che appaiono nell’immagine e tatuate sull’avambraccio di Stefano; cifre che non sono riconducibili ad una data ma ad un numero di telefono, quello del bar dove l’allora ragazzo ha passato la propria infanzia.

Un luogo centrale per lui e la sua famiglia, colmo di ricordi e di esperienze, che De Martino porta nel cuore e sulla pelle con orgoglio, come chi lo segue sempre con grande attenzione di certo già saprà.

LEGGI ANCHE –> Valerio Pino attacca Stefano De Martino, accuse al vetriolo dall’ex di Amici

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino: gli interventi chirurgici che lo hanno cambiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy