Stefano De Martino, il nome della nuova fiamma fa impazzire il gossip

Stefano De Martino è stato beccato con la sua nuova fiamma a bordo dello yatch, ma a colpire è il nome della bellissima donna. Svelato il retroscena.

Stefano De Martino
foto facebook

L’ex ballerino di Amici e oggi conduttore di successo di Rai Due è tornato ancora una volta al centro dell’attenzione del gossip dopo essere stato beccato in compagnia della sua nuova fiamma che ha un nome davvero particolare. Pensate che molti non hanno potuto fare a meno di notare il grande intreccio con il passato del napoletano. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino, il nome della nuova fidanzata accende il gossip

Stefano De Martino
foto facebook

Stefano De Martino è ancora una volta il grande protagonista della cronaca rosa e del gossip e il motivo è il volto e il nome della nuova fiamma dell’ex ballerino di Amici che tra poco tempo tornerà in onda al timone dei programmi di Rai Due.

Si chiama Fortuna, la giovane con cui il napoletano è stato beccato in atteggiamenti affettuosi e che per il gossip potrebbe essere la sua nuova fidanzata, quello che però non è sfuggito ai tanti fan è l’intreccio che lo lega al nome della fanciulla.

Fortuna, infatti, è anche il titolo dell’ultimo album di Emma Marrone, ex fidanzata storica del conduttore, che poi lui stesso ha lasciato per iniziare una relazione con Belen Rodriguez, ex moglie e madre del piccolo Santiago, con cui da qualche mese ha nuovamente ufficializzato la separazione.

Insomma, davvero un bel retroscena questo che forse davvero nessuno si aspettava, ma che da qualche punto di vista fa anche sorridere. Ad ogni modo, non ci sono conferme circa questa nuova presunta relazione da parte del timoniere di Made in Sud che per adesso continua a mantenere il massimo riserbo, e pensare che fino a qualche giorno fa qualcuno giurava che stesse facendo di tutto per riconquistare Belen.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi, ma se cosi dovesse essere, possiamo assolutamente dire, che il giovane abbia finalmente deciso di voltare pagina.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, gli interventi chirurgici lo hanno cambiato

LEGGI ANCHE>>> Valerio Pino attacca De Martino, accuse al vetriolo dal ballerino

Impostazioni privacy