Valerio Pino attacca Stefano De Martino, accuse al vetriolo dall’ex di Amici

Stefano De Martino è finito ancora una volta al centro dell’attenzione e questa volta per le accuse che gli sono state rivolte da un suo ex collega di Amici.

Stefano De Martino
foto facebook Stefano De Martino

Si tratta di Valerio Pino, storico ballerino del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi e volto noto a tutti i suoi fan. Proprio in queste ultimi ore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha anche parlato del ballerino napoletano che proprio in queste ore si sta preparando alla nuova puntata del Festival di Castrocaro. Ecco cosa ha dichiarato.

Stefano De Martino, pesante attacco da parte del suo collega: “Famoso per Belen”

Stefano De Martino
foto facebook

Stefano De Martino torna nuovamente al centro del gossip e questa volta il merito sono le parole che uno dei suoi colleghi e volto storico di Amici gli ha rivolto sulle pagine dei giornali.

Stiamo parlando di Valerio Pino, uno dei ballerini professionisti delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, che proprio in una recente intervista ha ammesso: “Non ha certamente i meriti per fare in conduttore, ma intanto si trova lì. Lavora li soltanto perchè ha fatto un figlio con Belen Rodriguez”. 

Parole al veleno quelle del ballerino che senza peli sulla lingua fa capire come, sempre secondo lui, il motivo del successo lavorativo del conduttore napoletano siano da attribuirsi soltanto alle sue scelte sentimentali.

Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose, straniere che hanno trovato l’America in Italia” conclude infine sempre l’ex ballerino di Amici che ha ammesso di essere andato via dal programma per divergenze caratteriali, facendo un chiaro riferimento alla ormai ex coppia.

Ad ogni modo, queste parole sembrano non aver preoccupato il ballerino e conduttore di Rai Due, che proprio questa sera torna in onda con una nuova puntata del Festival di Castrocaro che ad inizio estate era andato in onda in compagni della sua ex moglie. Staremo a vedere se in qualche modo, il padre di Santiago deciderà di rispondere alle critiche ricevute.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, gli interventi chirurgici lo hanno cambiato

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino ci riprova, ma Belen non ha pietà

Impostazioni privacy