Stefano De Martino: gli interventi chirurgici che lo hanno cambiato

Stefano De Martino è uno degli uomini più desiderati degli ultimi anni, ma quello che forse non tutti sanno è che anche lui è passato dal chirurgo plastico.

Stefano De Martino
foto facebook

E’ stato lo stesso ballerino napoletano ad ammetterlo qualche anno fa, anche lui, come molto colleghi negli anni si è fatto fare qualche ritocchino dal chirurgo plastico e in effetti per chi lo seguiva ad Amici, non più fare a meno di notarlo.

Il presentatore da diversi mesi al centro del gossip dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, risulta essere uno degli uomini più desiderati.

Stefano De Martino ammette i ritocchini: “Prima ero più brutto”

Stefano De Martino
foto facebook

Stefano De Martino torna al centro dell’attenzione, ma questa volta non per la sua vita sentimentale, ma bensì per un particolare che non è passato inosservato e che riguarda il suo aspetto fisico.

Il giovane ballerino che lo scorso anno è sbarcato in Rai in veste di presentatore ha ammesso qualche anno fa di essere ricorso alla chirurgia estetica: “Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti” queste le sue parole.

In effetti pare che il giovane sia intervenuto non solo sul naso e sulle orecchie, ma anche sulle labbra gonfiandole un pochino e  per i più attenti sembra che anche il neo sopra il labbro superiore sia magicamente sparito. Insomma sembra proprio che se oggi è considerato uno degli uomini più desiderati del mondo dello spettacolo italiano, il merito sia anche un pò del chirurgo plastico.

Ad ogni modo, non si calmano le voci riguardanti la sua vita sentimentale che dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, madre del suo piccolo Santiago, sembra ancora non aver trovato pace. Solo qualche settimana fa è stato infatti paparazzato in barca in compagnia di Mariana Rodriguez, ex gieffina e modella di successo.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino ci riprova, ma Belen non ha pietà

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino riscopre l’amore, il dolce scatto 

Impostazioni privacy