Sabrina Salerno l’allenamento si fa hot: i fan sono senza fiato

Sabrina Salerno ha stupito i suoi follower con il suo allenamento sempre più Hot che ha letteralmente fatto perdere la testa ai suoi fan.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)

La showgirl continua a conquistare il cuore degli italiani, dagli anni Ottanta ad oggi è stata il stata il sogno di molti uomini e un ispirazione per molte donne.

Nelle sue storie Instagram Sabrina Salerno è tornata a mostrare il suo work out, mostrando passo dopo passo tutti gli esercizi per allenare la parte inferiore del corpo, il vero segreto del suo fisico statuario.

Sabrina Salerno, l’allenamento si fa bollonte

Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)

Classe 1968, Sabrina Salerno è sempre più hot e per questo motivo ha voluto mostrare il suo allenamento bollente. Con i suoi esercizi ha voluto mostrare il suo modo di tenersi in forma e sempre tonica.

Trent’anni fa conquistava gli italiani con il suo brano Boy (Summertime love) e oggi continua a stupire tutti con la sua bellezza mozzafiato, niente da invidiare a quella ragazzi di venti anni che iniziava a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Sabrina non potrebbe essere più in forma di così, e con i suoi esercizi mette in mostra il suo fisico statuario e i suoi muscoli: più volte a settimana infatti la showgirl si reca in palestra dove si concentra in lunghe sessioni di allenamento. Ma il segreto di bellezza di Sabrina non sta tutto nei suoi allenamenti in palestra.

La Salerno ha infatti rivelato in una vecchia intervista che oltre ad allenarsi spesso, cerca di dormire 8 ore al giorno e non esagera mai con i carboidrati. Questo non significa che la showgirl abbia rinunciato a pane e pasta, ma preferisce togliersi lo sfizio di tanto in tanto.

A cosa non rinuncia? A un buon bicchiere di vino rosso, nella sua dieta non possono poi mancare frutta e verdura in quantità, così come le proteine, di cui la sua dieta è veramente ricca.

https://www.instagram.com/p/CDMlzpvAC6W/?utm_source=ig_web_copy_link

 LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, il bikini bianco è da urlo: una sirena
 LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, identità rubata: “Non sei official di niente”

Impostazioni privacy