Sabrina Salerno, occhio alla scollatura incontenibile: i fan impazziscono

Sabrina Salerno stupisce tutti i suoi fan con una scollatura da capogiro, davanti al suo décolleté  da sogno non bastano i complimenti.

Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)
Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)

Sogno degli italiani fin dagli anni Ottanta, Sabrina Salerno non smette di stupire i suoi follower. Dopo il suo ritorno in tv con la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 la sua popolarità è salita alle stelle.

La showgirl stupisce sempre con il suo fascino e la sua eleganza senza eguali, non da meno la sua forma fisica è invidiabile, tanto che in molti vogliono conoscere il suo segreto.

Sabrina Salerno, la scollatura è incredibile: impossibile non lasciar cadere l’occhio

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

I fan di Sabrina Salerno sono rimasti letteralmente senza parole, la foto della buonanotte della showgirl è sorprendente, la sua scollatura è incredibile.

Il seno è incontenibile nel costume verde con  lustrini, vero protagonista dello scatto di Sabrina, un indumento già visto dai suoi fan ma che continua a conquistare like e commenti.

La sua bellezza incredibile è sempre una vera sorpresa per quanti scoprono la sua età, a ben 52 anni può ancora vantare un fisico da ventenne.

Il segreto della sua forma

Ma come fa ad essere così n forma? Sabrina Salerno si allena quasi ogni giorno e molto spesso mostra i suoi work out ai fan che cercano degli spunti per poter avere la stessa forma fisica.

L’abbronzatura bronzea di Sabrina Salerno fa risaltare sempre di più la sua bellezza e le sue forme giunoniche, il suo sguardo seducente riesce a fare il resto.

Ma qual è il segreto della sua forma? Non c’è solo l’allenamento nella vita di Sabrina Salerno, la showgirl mostra infatti di essere molto attenta alla dieta. Pare che assuma carboidrati solo di rado, pur non rinunciando a qualche sfizio di tanto in tanto, ma di amare molto carne, frutta e verdura. A cosa non può proprio rinunciare? Beh, certamente a un buon bicchiere di vino rosso. Insomma, ama stare attenta alla diieta ma senza esagerare.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno le 5 foto più hot dell’estate

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno pensierosa in bikini

https://www.instagram.com/p/CEXRACkA71-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy