Adriana Volpe: la dedica davvero speciale alla figlia Gisele

“Inizia la tua avventura” con queste parole la nota conduttrice di Tv8 augura alla figlia un perfetto primo giorno di scuola e il web non può che apprezzare.

Adriana Volpe
foto facebook

Adriana Volpe è stata una delle regine di questa lunga estate del 2020 che seppur tumultuosa ha regalato tante soddisfazione all’ex gieffina, al timone del programma giornaliero di Tv8, ha deciso proprio nelle ultime ore di fare una dedica social davvero speciale.

La fortuna è proprio la figlia Gisele che sta per cominciare come tanti bambini della sua età, il nuovo anno scolastico, dopo il difficile periodo legato al Coronavirus che ha costretto tutti a casa.

Nel frattempo sempre più insistenti si fanno le voci che la vorrebbero in forte crisi con il marito Roberto Parli, crisi che secondo alcuni sarebbe cominciata proprio dalle settimane di reclusione della conduttrice all’interno del Grande Fratello Vip.

“Inizia la tua avventura” la dedica di Adriana Volpe alla figlia Gisele

Adriana Volpe
Fonte Instagram – @adrianavolpereal

“Inizia la tua avventura” con queste parole la conduttrice di Tv8 augura un buon inizio di anno scolastico alla figlia Gisele e lo fa con un lunghissimo post pubblicato da poche ore su instagram che in poco tempo ha fatto il pieno di like.

E’ una mamma davvero dolcissima l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che sempre nei confronti della figlia scrive: “Cucciola oggi è il tuo primo giorno di scuola in una nuova città, in una nuova scuola, con maestra e compagni che scoprirai giorno per giorno”. 

Parole davvero speciale che colpiscono il cuore non solo dei tanti amici famosi della conduttrice, ma anche dei suoi tanti follower che in questi mesi hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla, prima all’interno del reality di Canale Cinque e poi tutta l’estate.

La Volpe infatti quest’anno ha rinunciato all’estate per guidare insieme ad Alessio Viola il programma giornaliero di Tv8 che nonostante i bassi ascolti, le ha regalato tante soddisfazioni.

Altro discorso invece quello sentimentale, da settimane sono insistenti le voci che la vogliono in crisi con il marito, sposato nel 2008 e padre di sua figlia: “Diciamo che in questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica e per una volta sto dall’altra parte della barricata. Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei” ha raccontato per il settimanale Visto.

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe crisi con il marito: il sospetto

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe imbarazzo a Ogni mattina: “Ho tremato

Impostazioni privacy