Adriana Volpe in imbarazzo ad Ogni mattina e ammette: “Ho tremato”

Adriana Volpe, durante la conduzione del suo programma Ogni mattina, ha vissuto un momento di estremo imbarazzo a causa di un ospite.

Adriana volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Il programma della Volpe su Tv8 sembra andare molto bene. La trasmissione si incentra sulla società odierna, trattando dagli argomenti di cronaca fino al gossip.

Una bella occasione per la conduttrice che dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip ha risollevato le sue sorti nel mondo della televisione.

Il suo comportamento all’interno della casa è piaciuto in tantissimi, tanto che molti la davano per vincitrice, cosa che non è successa a causa del suo abbandono prima della fine del programma.

Ora si ritrova alla conduzione di questa nuova trasmissione, dopo aver chiuso con la Rai e in particolar modo con il suo ex collega Giancarlo Magalli.

A quanto pare, quindi, la trasmissione di Sky sta andando molto bene sia per merito della Volpe sia per i suoi ospiti in studio che rendono il tutto un pò più interessante.

Adriana Volpe, impietrita ad Ogni mattina, confessa: “Ho tremato”

Ogni mattina
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Ieri, infatti, tra gli ospiti in studio era presente Barbara Alberti che si è resa protagonista di un momento parecchio imbarazzante.

Tanto che la Volpe ha esclamato dicendo: “Per un attimo ho tremato”. L’esclamazione della conduttrice è arrivata in seguito a delle frasi dell’Alberti pronunciate durante la seconda parte del programma.

Il suo pensiero è iniziato in modo alquanto irriverente ed è stata proprio questa prima parte che ha fatto tremare l’animo della Volpe.

Ecco cosa ha detto l’Alberti: “Si sa che gli uomini dalle donne vogliono solo quella cosa“, fermandosi per tirare un sospiro.

Nel frattempo in studio è calato un grande imbarazzo, facendo appunto spalancare gli occhi della Volpe. Ma successivamente, l’Alberti ha continuato dando un senso alla frase iniziata: “Parlare e che nessuno li interrompa”.

Tanto che la Volpe, rasserenatasi, ha esclamato: “Ah ok, ora va meglio”.

Così l’Alberti ha completato il suo intervento dicendo: “L’organo sessuale più ambito dall’uomo è l’orecchio“.

Insomma momenti di terrore in studio, chiusi con una battuta di Giovanni Ciacci che ha sdrammatizzato: “Ma cosa dice la signora Alberti oggi?

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe rischia il licenziamento? La soluzione di Tv8 per “Ogni mattina”: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, clamoroso: Ogni Mattina prossimo alla cancellazione?

Impostazioni privacy