Adriana Volpe dietro la “barricata”: è crisi col marito? I sospetti

Conduttrice di successo e volto noto della televisione italiana, per Adriana Volpe sembra andare tutto a gonfie vele: tuttavia, un mistero circonda la sua vita privata

Adriana Volpe e la "barricata": è crisi col marito? I sospetti
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, Adriana Volpe, volto noto della televisione italiana e conduttrice di successo di ‘Ogni Mattina‘, apprezzato e seguito programma in onda su Tv8 in compagna del giornalista Alessio Viola: eppure un mistero circonda la vita privata della bella trentina.

Proprio di recente c’è stato un episodio alquanto imbarazzante che ha fatto discutere molto, accaduto durante il suddetto programma, che ha fatto tremare la presentatrice, di cui si parla anche in ottica vita privata.

Da più parti, infatti, chi segue con attenzione le vicende che riguardano Adriana, da un po’ di tempo si chiede se sia in atto una crisi con suo marito Roberto Parli e se quest’ultimi rappresentino ancora una coppia.

Una serie di indizi e le parole rilasciate proprio dalla Volpe, aumentano i sospetti e fanno sorgere dei dubbi che, almeno al momento però, non trovano risposte certe.

Adriana Volpe e marito, le parole che alimentano i sospetti: “mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri”

Adriana Volpe e la "barricata": è crisi col marito? I sospetti
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Tra i volti più noti ed amati della televisione italiana, da tempo un mistero circonda, come detto, la vita privata di Adriana Volpe, mentre da più parti c’è chi pensa che la splendida conduttrice sia in crisi con suo marito Roberto Parli.

Sin dalla sua partecipazione al Gf4 Vip, infatti, ovvero da quando fu la stessa presentatrice a spiegare della gelosia provata dal Parli e di un rapporto con la sua dolce metà non era scoppiato ma cambiato, i dubbi sono cresciuti con insistenza.

Ad esempio, a molti non è sfuggito che entrambi siano personaggi attivi sui social network come Instagram ma che, tuttavia, non appaiono mai in compagnia l’uno dell’altra o nel medesimo luogo.

Infine, le parole rilasciate al settimanale Visto aumentano i sospetti di chi immagina una ipotetica crisi tra di loro. La Volpe, infatti, ha ribadito la propria felicità poiché alla guida di una “bellissima trasmissione giornalistica”, affermando di stare, per una volta, “dall’altra parte della barricata“.

Successivamente ha poi detto di di godersi “il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei”.

Frasi queste che possono alimentare dei dubbi, alle orecchie di è propenso a pensare ad una crisi di coppia.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il colpo basso di Adriana Volpe divide il web

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe vede la svastica e non le manda a dire: l’accaduto

Impostazioni privacy