Adriana Volpe vede la svastica e non le manda a dire: l’accaduto

La bella ed amata conduttrice televisiva Adriana Volpe, nota e seguitissima, vede la svastica e si esprime chiaramente nei suoi confronti: cos’è successo

Adriana Volpe vede la svastica e non le manda a dire: l'accaduto
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

La famosa e seguitissima conduttrice di ‘Ogni Mattina’ Adriana Volpe, programma televisivo in oda su TV 8, si scaglia contro Serena Enardu, pur se con i suoi noti modi raffinati: dopo aver visto la torta con la svastica, infatti, il commento sulla vicenda è netto.

Chi ha avuto modo di seguire i due personaggi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sa bene che tra loro due non c’è mai stata molta e reciproca simpatia; da un po’ di tempo, tuttavia, su Adriana e Serena non si è scritto più nulla con gli attacchi e le frecciatine che sembravano dimenticati.

Almeno fino ad oggi. La presentatrice, infatti, ha deciso di commentare la vicenda che vede coinvolta la Enardu, quella relativa alla foto della torta con la svastica.

Un episodio che ha fatto discutere e ha sollevato critiche da più parti, tali da costringere Serena e la sorella a spiegare che loro non hanno a che fare con la suddetta torta di compleanno, e a prendere le distanze da ciò che aveva fatto infuriare fan e media.

Inoltre, dissociandosi dall’ideologia nazista e affermando che non vi era alcuna intenzione di far scoppiare un tale caso mediatico.

Adriana Volpe Ogni Mattina, su Serena Enardu: “una cosa è una svista, un’altra la svastica…”

Adriana Volpe vede la svastica e non le manda a dire: l'accaduto
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal), Serena Enardu (fonte foto: Instagram, @serenaenardu)

La popolare ed amata conduttrice di Ogni Mattina, Adriana Volpe, interviene con un commento, dunque, sulla vicenda inerente Serena Enardu, dal grande clamore mediatico.

In particolare, la presentatrice si è pronunciata su quelle che sono state le giustificazioni che ha espresso la Enardu in occasione della foto dove era presente una bandierina con una svastica sulla torta, alla festa di compleanno di un’amica e personal trainer.

A tal riguardo, infatti, Adriano ha spiegato il suo punto di vista: “Ha detto che si è trattata di una svista. Io aggiungere che una cosa è una svista, un’alta la svastica”. 

Adriana ritiene che si tratti di “due cose molto differenti”; insomma, sembra che le parole di Serena non abbiano convinto la conduttrice che, con il solito garbo e la raffinatezza che la contraddistingue, ha voluto dire la sua sulla vicenda.

La curiosità dei fan, ora, è tutta sulla eventuale replica di Serena, che almeno per il momento, per non ha ancora risposto.

Solo il tempo dirà se l’accaduto avrà nuovi risvolti o se si è concluso qui.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe rischia il licenziamento? La soluzione di Tv8 per “Ogni mattina”: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu vittima dei vandali, auto in fiamme: l’appello per trovare il colpevole

Impostazioni privacy