Eleonora Daniele: il debutto fa il boom ma Catherine Spack la critica

Eleonora Daniele proprio questa mattina ha ricominciato con la prima puntata di Storie Italiane, ma qualcosa non è decisamente andata come previsto.

Eleonora Daniele
foto facebook

E’ tornata nuovamente al timone della sua trasmissione, la conduttrice e giornalista che proprio alla fine della scorsa stagione tv è diventata mamma della piccola Carlotta, nata dall’amore con suo marito.

La prima puntata di Storia Italiane in onda in diretta su Rai Uno ha subito raggiungo un boom pazzesco di ascolti che hanno inorgoglito la giornalista che però ha trovato qualche piccolo intoppo.

Protagonista di tutta la querelle è stata proprio una delle sue ospiti presenti in studio, ovvero l’attrice francese Catherine Spack, che si è completamente dissociato dall’argomento trattato in puntata, lasciando di sasso davvero tutti. Ecco cosa ha detto.

Eleonora Daniele spiazzata, Catherine Spack si dissocia dalla trasmissione

Eleonora Daniele, la figlia è "un dono di Dio": madrina a sorpresa
(fonte foto: Instagram, @eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele è tornata con grande successo alla guida di Storia Italiane, il programma che va in onda tutti i giorni su Rai Uno e che già da oggi ha fatto il boom di ascolti.

Quello che però ha lasciato davvero tutti senza parole, compresa la conduttrice, è stata la reazione dell’attrice francese ospite in studio all’argomento trattato in puntata. Come sempre si parla di attualità e al centro dell’attenzione è giunta la storia del piccolo Gioele, il bambino d quattro anni morto insieme alla madre Viviana a Caronia.

I fatti che riguardano madre e figli sono ancora avvolti nel mistero, tutto quello che è stato ricostruito sono gli ultimi momenti della madre che quella mattina dopo l’incidente era scesa dalla macchina con il figlio in braccio in cerca di aiuto e poi più niente.

Una volta ceduta la parola alla donna, la sua reazione ha davvero spiazzato tutti: “Non ho seguito la storia perché non ero in grado di farlo. Non sono un medico, non sono una psichiatra, non sono un medico legale e mi dissocio dall’accanimento con cui si danno notizie su questo fatto. Non avrei voluto sentirle nemmeno qui, perché ero venuta per un altro motivo. Si fanno trasmissioni e si raccontano dettagli che credo e spero tante persone non vorrebbero condividere in pubblico”.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, lacrime per il piccolo Evan

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele e la dedica speciale sui social

Impostazioni privacy