Eleonora Daniele, dedica speciale: “Respira questa libertà”, impossibile non emozionarsi

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi follower, la nota Eleonora Daniele fa commuovere con una dedica molto speciale: “Respira questa libertà”

Eleonora Daniele
Fonte Foto: Instagram @eleonora_daniele_official

Eleonora Daniele, sempre molto amata e al centro dell’attenzione dei tantissimi fan e follower grazie ai suoi tantissimi scatti ed altrettante stories in cui si mostra sempre bellissima e spesso insieme ai suoi cari.

Questa volta, però, la dedica è davvero emozionante e davvero bellissima: “Respira questa libertà”. Solo pochissime ore fa, la famosissima conduttrice, si è mostrata in compagnia di Giovanni Soldini, molto famoso ed amato nonché velista e specialista in navigazioni solitarie.

Per presentare il Giovanni al suo grande pubblico, la Daniele ha scritto: “Un vero navigatore solitario , che sa attraversare le onde vivendo nel profondo il grande senso del mare e della vita. @giovanni_soldini#argentario”.

I suoi seguaci hanno molto apprezzato il bellissimo scatto e in poco tempo ha ricevuto ben 4.662 like e altrettanti sono stati i commenti. Questa volta, però, la dedica della conduttrice è per una sua carissima amica nonché personaggio molto famoso della televisione italiana: ecco di chi si tratta.

Eleonora Daniele Instagram: la dedica è davvero dolcissima e piace

Eleonora Daniele, dedica speciale: "Respira questa libertà"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele, come si può vedere dallo scatto postato sopra, ha dunque deciso di fare una tenerissima dedica alla sua cara amica Samantha De Grenet.

Le due si trovano al mare e sono davvero bellissime. La Daniele, come forse in tanti già sapranno, ha ripostato una meravigliosa fotografia che qualche ora la stessa Samantha ha pubblicato.

La De Grenet per accompagnare il post ha scritto: “Un buongiorno da noi…la dolcezza di un abbraccio con una bella dose di complicità!”.

La foto è piaciuta davvero molto ai follower e in pochissimo tempo ha ricevuto davvero moltissimi like, al momento, 5.537 sicuramente destinati a crescere; altrettanti sono stati i commenti arrivati.

Tra i tantissimi commenti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Due donne con gli attributi ma con tanta ma tanta bellezza…”. Un altro ancora ha commentato: “brave mamme, piacevoli conduttrici televisive”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele pensa sempre a Luigi, il fratello autistico morto nel 2015

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis ‘fa soffrire’ i fan: “Resta qui con noi”

Impostazioni privacy