Eleonora Daniele, giornata speciale: “La felicità? Lei il regalo più bello”

Eleonora Daniele continua a lasciare senza parole tutti i suoi seguaci con i suoi tantissimi scatti sempre dolcissimi: “La felicità? Lei il regalo più bello”

Eleonora Daniele, giornata speciale: "La felicità? Lei il regalo più bello"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Sempre bellissima e molto amata dal suo grande pubblico, Eleonora Daniele continua a lasciare tutti senza parole con i suoi tanti scatti sempre dolcissimi e davvero molto belli: “La felicità? Lei il regalo più bello”.

La nota conduttrice Rai, solo pochissimi giorni fa, aveva pubblicato una tenerissima storia su Instagram in cui vi era ritratta lei e la sua grande amica Samantha De Grenet.

Nella fotografia le due si trovavano al mare ed erano legate da un tenerissimo abbraccio; anche in quell’occasione, la Daniele, era stata davvero molto tenera, infatti, la didascalia da lei scritta aveva emozionato tutto il suo grande pubblico: “Respira questa libertà”.

La foto in questione era stata ripresa da Eleonora dal account Instagram della De Grenet che, invece, per celebrare le loro grandissima amicizia aveva scritto: “Un buongiorno da noi…la dolcezza di un abbraccio con una bella dose di complicità!”.

Oggi, invece, la conduttrice ritorna su Instagram è lo scatto sprizza dolcezza da tutti i pori.

Eleonora Daniele Instagram: il primo compleanno della conduttrice nei panni di mamma

Eleonora Daniele, giornata speciale: "La felicità? Lei il regalo più bello"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Molto amata dai fan e dai follower, la bella Eleonora Daniele compie 44 anni e per l’occasione ha postato uno scatto davvero molto tenero in cui è ritratta insieme alla sua bellissima figlia Carlotta.

Nella fotografia le due sono distese su quello che sembra un comodo letto, e la conduttrice appare davvero molto felice e serena.

Il post in questione è accompagnato da una tenerissima didascalia che recita: “Oggi il mio primo compleanno da mamma. Che dirvi. La felicità? Lei il regalo più bello. #carlottaamoremio”.

Immediatamente i follower hanno lasciato tantissimi like, al momento sono circa 17.842 e altrettanti sono stati i commenti. Tra i moltissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Auguri doppi a mamma Eleonora e alla bellissima Carlotta”.

Un altro seguace, invece, ha commentato: “Sei una grande donna e professionista, molto sensibile e sempre gentile davanti ad ogni storia, ti seguo sempre…tanti auguri a te e complimenti carlotta è bellissima”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele con il “navigatore solitario”: il sorriso conquista

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, lo straziante ricordo: “Era come un figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi il mio primo compleanno da mamma. Che dirvi. La felicità? Lei il regalo più bello. #carlottaamoremio❤️

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy