Eleonora Daniele con il “navigatore solitario”: il sorriso conquista

La bella ed amata conduttrice Eleonora Daniele condivide una bella foto con tutti i suoi fan e follower su Instagram: sorriso dolce in compagnia del “navigatore solitario”

Eleonora Daniele con il "navigatore solitario": il sorriso conquista
Eleonora Daniele (fonte Instagram @eleonora_daniele_official)

Volto noto ed amato della televisione, la popolare e splendida conduttrice Eleonora Daniele decide di condivide una bella foto su Instagram con tutti i suoi fan e follower: quest’ultima non è da sola ma in compagnia di un “navigatore solitario”.

Dopo aver mostrato proprio sul social network su cui è regina, uno splendido e particolare regalo ricevuto e mostrato in foto, accanto ad una didascalia intensa in cui emerge tutto il suo spessore e la sua sensibilità, arriva in questo caso un post molto diverso che piace molto al nutrito pubblico che la segue sempre con passione ed attenzione.

Andando nello specifico di quanto pubblicato da Eleonora, infatti, è possibile vedere la comparsa di una nuova foto dove spicca la bellezza e la dolcezza del sorriso stampato sul volto della conduttrice.

Come detto, però, quest’ultima non è da sola ma in compagnia di colui che lei stessa definisce come “navigatore solitario”: Giovanni Soldini.

Eleonora Daniele Instagram, lo scatto in compagnia: “il grande senso del mare e della vita”

Eleonora Daniele con il "navigatore solitario": il sorriso conquista
Eleonora Daniele (fonte foto: Instagram, @eleonora_daniele_official)

Nuova foto pubblicata dunque su Instagram dalla amata e famosa conduttrice Eleonora Daniele, che non smette di sorprendere, stupire e conquistare tutti gli utenti a lei tanto fedeli ed affezionati.

Nello scatto in questione, accanto alla presentatrice c’è Giovanni Soldini, personaggio molto noto ed apprezzato, velista italiano, specialista in navigazioni solitarie.

A colpire il pubblico non solo la bella immagine, tanto semplice quanto apprezzata, ma anche il testo che la stessa conduttrice scrive.

A tal riguardo, infatti, è possibile leggere: “Un vero navigatore solitario, che sa attraversare le onde vivendo nel profondo il grande senso del mare e della vita. @giovanni_soldini #argentario”.

Il post, in pochissimo tempo e solo al momento, ha già ottenuto più di 1750 like e dato vita a svariati commenti che testimoniano l’affetto e la simpatia che fan e follower provano per la Daniele.

C’è ad esempio chi scrive: “Lo adoro”; o “Bellissima Eleonora Finalmente un Post ciao Carlotta Buone Vacanze”; o ancora “Ciao bella mammotta!! Un abbraccio grande a te e alla piccola Carlotta! La foto con Soldini è una bella sorpresa!”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele confessa: “Avevo paura, mia figlia mi ha dato coraggio”

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, lo straziante ricordo: “Era come un figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un vero navigatore solitario , che sa attraversare le onde vivendo nel profondo il grande senso del mare e della vita. @giovanni_soldini #argentario

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy