Belen e Antonino Spinalbese, molto più di un flirt: la conferma via social

Belen Rodriguez esce allo scoperto e conferma il flirt con Antonino Spinalbese, l’hairstylist che ha conquistato il suo cuore. Tra i due ci sono 11 anni di differenza

Belen e Spinalbese
Fonte foto: Getty Images / Instagram: antonspin_

Ha fatto tanto discutere, accaparrandosi le prime pagine del gossip, la burrascosa fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl, dopo essere rimasta scottata, ha deciso di non perdere tempo e provare a voltare pagina.

I paparazzi non hanno dato tregua all’argentina, ripresa, ad inizio estate, scambiarsi un fugace bacio con Gianmaria Antinolfi, un imprenditore partenopeo. Un flirt che è anzitempo finito.

Ora, molte voci insistenti vogliono Belen al fianco di Antonino Spinalbese, un hairstylist conosciuto questa estate in vacanza. Tali indiscrezioni trovano conferma dalla Rodriguez stessa. La conduttrice di Tu si que vales, infatti, ha postato una stories su Instagram, riprendendo e addirittura taggando Spinalbese. Come a voler sgombrare il campo da ogni equivoco.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese escono allo scoperto: ci sono 11 anni di differenza tra i due

Antonino Spinalbese
Foto da Instagram: @antonspin_

Antonino vive e lavora a Milano. E proprio per motivi di lavoro, dovendo mettere a posto la messa in piega di Belen all’ultimo minuto, ha conosciuto l’argentina. Da lì i due avrebbero cominciato a frequentarsi e a piacersi. Prima ad Ibiza e successivamente in Italia.

Antonino, classe 1995, ha ben 11 anni in meno di Belen. Un giovane di bell’aspetto che non appare molto attivo sui social network, anche se su Instagram si possono apprezzare alcuni scatti che riprendono la vita privata e taluni dei suoi lavori.

Belen sembra proprio aver voltato pagina dopo gli ultimi difficili mesi con De Martino, il quale sembrerebbe anche lui aver trovato il nuovo amore. Per Spinalbese, invece, si tratterebbe del primo “flirt famoso”.

Ora non resta che attendere altre occasioni, magari proprio via social, in cui i protagonisti di questa love story lasceranno trapelare indizi sulla loro relazione. In ogni caso, come si apprende dalle stories di Belen, i paparazzi sono sempre appostati e pronti a rubare scatti proibiti.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, spunta un segreto dal suo passato che sorprende i fan

LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez, vacanze da single in barca: fisici da urlo

Impostazioni privacy