“Vergognoso”, Rita Dalla Chiesa va in difesa della famiglia Berlusconi

La conduttrice tv, Rita Dalla Chiesa, rilascia un pesante sfogo attraverso la sua pagina Twitter, riferendosi a chi ha avuto pregiudizi

Rita Dalla Chiesa dichiarazioni choc sulla famiglia Berlusconi: "Vergognoso"
Rita Dalla Chiesa (Fonte foto: Getty Images)

Rita Dalla Chiesa sceglie da che parte stare. La nota conduttrice tv prende posizione e lascia intendere che non ci sta al gioco mediatico nato e che ha visto evolversi, nelle scorse ore.

Tutto, ruota attorno al ricoverdo dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ne hanno parlato in tanti, telegiornali, famosi, c’è anche un dettaglio rivelato da Selvaggia Lucarelli. Lo sfogo della Dalla Chiesa, almeno sembra, non vuole colpire qualcuno in particolare ma è generico.

Dalla Chiesa difende Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi: (Fonte foto: Getty Images)

Alla conduttrice tv classe ’47, Rita Dalla Chiesa, non sono andati giù alcuni comportamenti che i suoi colleghi, ma anche i comuni lettori, hanno avuto verso la famiglia Berlusconi. In tre, ad oggi, sono affetti dal Covid-19: Silvio ed i figli, Luigi e Barbara. Accuse, bugie, varie allusioni da parte di chi forse non sa.

Sono arrivati addirittura insulti, come quello dell’editore, Carlo Di Benedetti. Si è arrivati all’eccesso, nel solito non rispetto in cui spesso si incappa, e fa bene a ricordarlo, la conduttrice nata nella provincia di Napoli, con poche, semplici parole. Addirittura, la Dalla Chiesa, usa la parola “Disumano”, parlando del trattamento subito dalla famiglia del leader di Forza Italia, visto che le voci quando sono così tante, arrivano sempre a destinazione.

“Posso dire che trovo disumano tutto quello che la famiglia di Berlusconi è costretta a subire in queste ore? – Twitta Rita Dalla Chiesa – Posso dire che è vergognoso questo buttare fango e responsabilità sulla figlia? Purtroppo il virus non guarda in faccia a nessuno. Non ha pregiudizi, lui”.

Una dichiarazione che va al di là di ogni presunta fede politica, la saggia giornalista è molto chiara, non è un interesse specifico verso quella famiglia, ma il disgusto per il modo in cui la si possa trattare, anche in un momento così delicato.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, la Rai le sferra un duro colpo: ecco l’indiscrezione

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, il nome della nuova fiamma fa impazzire il gossip

Impostazioni privacy