Chiara Ferragni in Rai? L’indiscrezione bomba lascia i fan senza parole

Sembra che uno dei prossimi progetti di Chiara Ferragni sia in Rai. Ma che cosa ci fa la regina dei social in televisione?

Chiara Ferragni, il tenero ricordo: "Ci manchi ogni giorno nonna"
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

A quanto pare per il nuovo anno Chiara Ferragni avrebbe diversi importanti progetti da realizzare.

L’influencer che conta sul suo account Instagram quasi 21 milioni di follower, è sempre più seguita e amata dal pubblico.

Un periodo davvero aureo per la bionda di Cremona che oltre ad avere successo a livello lavorativo, anche dal punto di vista sentimentale le cose procedono a gonfie vele.

Con il marito Fedez sono in gran sintonia, entrambi in supporto l’uno dell’altra e innamorati del piccolo Leone. Tra l’altra, infatti, pare che a breve vogliano allargare la famiglia.

Cosa che tutti i loro fan non vedono l’ora che accada, visto che il piccolo Leone è diventato a sua volta un vero e proprio re dei social. Tanti sono i meme e i video che girano in rete su di lui.

Chiara Ferragni: l’indiscrezione lascia i fan senza parole

Chiara Ferragni e Simona Ventura (fonte Instagram @chiaraferragni e @simonaventura)
Chiara Ferragni e Simona Ventura (fonte Instagram @chiaraferragni e @simonaventura)

Così la bella blogger tra un impegno di famiglia e di lavoro, pare che stia pensando anche alla televisione.

In Rai si vocifera che lei e Simona Ventura abbiano in mente un format tutto nuovo sulla moda che possa unire il mondo dei social e il pubblico televisivo.

Le due si sarebbero unite perché la Ventura è una grande appassionata di quel mondo, mentre la Ferragni, ovviamente, un’esperta.

La blogger, infatti, oltre ad aver collaborato con i più grandi marchi del settore, ha un brand tutto suo e ha partecipato come giudice ad un talent, andato in onda su Amazon Prime, che aveva l’obiettivo di finanziare un giovane stilista.

Pare, inoltre, che il progetto abbia fatto breccia nei cuori dei dirigent Rai e in particolare del direttore di Rai 2, Ludovico Di Meo.

Insomma per il momento sono solo delle indiscrezioni e nulla è stato confermato, ma del resto la Ferragni è la regina delle sorprese e se il progetto dovesse andare in porto lo comunicherà in grande stile, come è sempre solita fare

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, sgarbati con una fan: è la figlia di una nota attrice

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il commento omofobo la manda su tutte le furie

Impostazioni privacy