Fedez preoccupa i fan: anche lui afflitto dallo stesso problema

Fedez torna sui social per condividere quello che da un paio di giorni sta succedendo al suo corpo e che davvero non fa stare tranquillo.

Fedez
foto facebook

Il notissimo cantante molto seguito sui social, è da sempre molto attivo. Insieme alla moglie Chiara Ferragni ama condividere con chi lo segue momenti di vita quotidiana insieme al loro piccolo Leone, già amatissimo. Quello che però ha raccontato nelle ultime ore è qualcosa di diverso dal solito che lo accomuna a moltissimi dei suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Fedez preoccupa tutti i fan, il suo problema dichiarato sui social colpisce

Fedez
Foto: Instagram @fedez

Fedez proprio nelle ultime ore ha voluto condividere con i fan un problema che lo affligge e che può capire gran parte del popolo social che da anni lo segue nella vita di tutti i giorni e sul lavoro.

“Ho avuto la pelle di un 14enne per tutta l’estate. Adesso, ad un giorno dalla registrazione di un nuovo show per Amazon: Sbam!…Ma a chi è che viene un brufolo sotto l’occhio?!” queste sono le parole del rapper che proprio con una storia instagram fa vedere a tutti come a pochi giorni dalla registrazione del nuovo spot sia comparso un brufolo molto infiammato, sotto al suo occhio che non passa certo inosservato e che lo preoccupa molto.

Insomma nulla di grave per il giovane che però ci ha tenuto nel rendere partecipi i suoi follower anche di questa piccolo avventura che lui stesso, sempre nelle storie social definisce: “Karma sotto forma di brufolo”. Infine, sempre scherzosamente ammette: “Proporre ad Amazon di girare lo show con questo filtro” e chissà che la sua proposta questa volta non verrà accolta.

A d ogni modo, con la sua famiglia quest’estate sono stati anche i protagonisti dell’estate che come loro stessi hanno ammesso, hanno trascorso in giro per la nostra bella Italia, evitando cosi di mettere a rischio anche la salute del piccolo Leone che è sempre insieme a loro.

Fedez
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Fedez asfalta Andrea Bocelli: ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE>>> Fedez senza freni sui social in difesa della moglie Chiara

Impostazioni privacy