Fedez e Chiara Ferragni, sgarbati con una fan: è la figlia di una nota attrice

Un’attrice, nota anche per la sua partecipazione a diversi salotti televisivi, ha denunciato lo sgarbo di Chiara Ferragni e Fedez a una fan, sua figlia: ma di chi si tratta?

Chiara Ferragni incidente e paura: l'acqua sale sulla "barca rotta"
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte foto: Instagram, @chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez hanno di recente festeggiato il loro anniversario si matrimonio, due anni fa si sono infatti detti sì con una cerimonia a dir poco fantastica.

I due hanno deciso di celebrare l’importante data con una romantica gita a Roma, sembra però che proprio nella Capitale si sia consumato un scivolone con una fan, la cui mamma è un’attrice, nota anche per la sua partecipazione ai salotti di Barbara D’Urso.

Fedez e Chiara Ferragni, sgarbati con una fan: ma la mamma è famosa è ‘denuncia’ il fatto

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti al centro dell’attenzione mediatica per uno sgarbo a una fan, ansiosa di poter scattare una foto in compagnia dei suoi beniamini.

Quello che la nota coppia non sapeva è che s tratta di Perla Maria, una bambina molto nota per gli appassionati dei programmi di Barbara D’Urso. Si tratta infatti della figlia di Maia Monsè che, una volta rientrata a casa ha raccontato il tutto suoi profili social.

Stando a quanto rivelato dall’attrice la bambina avrebbe chiesto una foto ai due ricevendo un secco no come risposta. “Voglio condividere con voi lo stato d’animo con cui mia figlia sta andando a dormire” ha infatti raccontato Maria.

Maria Monsè e sua figlia, dopo una cena in una trattoria romana, hanno deciso di bere qualcosa in via del babbuino, qui si sarebbe consumato il torto dei Ferragnez. “Purtroppo mia figlia Perla da una grande emozione è passata a una triste delusione” ha detto Maria, rivelando l’entusiasmo d Perla Maria alla vista della coppia.

” Perla sbalordita ha approfittato subito per chiedere una foto, ma ha ricevuto come risposta da Fedez: ‘no'” ha continuato poi la Monsé, sottolineando “In maniera molto fredda e senza mezzi termini.”

La bambina è rimasta molto delusa, al punto che la Monsé sostiene che sarebbe stato meglio non incontrarli: “Almeno quelli che sono sempre stati i miti di Perla non avremmo mai avuto l’occasione di scoprirli tanto deludente.”

LEGGI ANCHE>>> Fedez preoccupa i fan: anche lui afflitto dallo stesso problema

LEGGI ANCHE>>> Fedez asfalta Bocelli e i negazionisti con un tweet

 

Impostazioni privacy