Chiara Ferragni, il commento omofobo la manda su tutte le furie

Non è la prima volta che Chiara Ferragni si esprime sul tema dell’omofobia, una questione che le sta molto a cuore, questa volta il commento la manda su tutte le furie.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Le risposte di Chiara Ferragni sono sempre pungenti ed ironiche, puntuali a seconda del commento ricevuto. Le sue blastate agli haters sono tali da meritare anche una pagina Instagram che le raccoglie tutte.

Questa volta però la risposta dell’imprenditrice digitale non strappa un sorriso ma fa riflettere e lascia l’amaro in bocca, la puntuale riflessione contro l’omofobia fa pensare.

Chiara Ferragni contro l’omofobia, risponde a Morena Amore

Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Una nota pagina Instagram, @trash_italiano, ha voluto condividere le esternazioni di Morena Amore che decisa critica lo scambio di effusioni, in pubblico, tra una coppia di persone appartenenti allo stesso sesso. La Youtuber sottolinea che un genitore non dovrebbe permettere che il proprio figlio assista a tale scena, sentenziando: “Le scelte che hanno fatto i gay sono cavoli loro, ma la vita è un’altra.”

La clip ha generato un grande caos sul web, attirando anche l’attenzione di Chiara Ferragni, da sempre schierata contro l’omofobia. Sotto al post condiviso dalla nota pagina, che da parte sua condanna il video della Youtuber, l’imprenditrice digitale ha voluto dire la sua sulla questione.

“Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay” spiega Chiara, andando a sottolineare qualcosa che ormai dovrebbe essere ovvio ma che, purtroppo, non è così.” L’imprenditrice aggiunge poi: “Forse pero’ cresce pensando che due uomini si possono amare come siamo abituati a vedere un uomo che ama una donna, ed allo stesso modo come una donna può amare una donna.”

Chara Ferragni omofobia
Chiara Ferragni | Fonte foto: Instagram @trash_tv

“Se crescendo capisce di essere gay si sentirà più accolto da una società in cui l’amore e’amore, senza bisogno di etichettecontinua poi Chiara, che continua così il suo discorso: “Avrà meno paura ad essere se stesso, ad esprimere i suoi sentimenti e capirà che non deve sentirsi sbagliato, e che l’amore e’sempre giusto.” Chiara poi si domanda alla fine del suo intervento: “Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?” 

https://www.instagram.com/p/CEcKfdBiz1q/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy