De Martino ‘cacciato’ da Cecilia Rodriguez: l’accoglienza inaspettata

La storia d’amore finita tra Stefano De Marito e Belen Rodriguez ha lasciato diversi strascichi con Cecilia sempre dalla parte di sua sorella: accoglienza inaspettata per il ballerino

De Martino 'cacciato' da Cecilia Rodriguez: l'accoglienza inaspettata
Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, Fonte foto: Instagram (@stefanodemartino; @chechurodriguez_r)

La relazione finita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha lasciato diverse questioni aperte e Cecilia si è sempre mostrata dalla parte di sua sorella, infatti, il siparietto che si è verificato solo pochi giorni fa è stato incredibile.

Il noto settimanale ‘Oggi‘ ha raccontato l’imbarazzante incontro tra Cecilia e Stefano in un aereo con direzione Linate. La vicenda si è verificata qualche giorno fa, sull’aereo in questione vi erano Chechu, De Martino e Giulia De Lellis.

Secondo ‘Oggi‘, l’ex marito di Belen si è trovato a doversi sedere accanto a Cecilia che però l’ha invitato ad andarsene dato il forte imbarazzo e le questioni familiari pregresse; De Martino, dal canto suo, per evitare problemi o scenate in aereo, è andato via e a prestargli soccorso è arrivata una famosa ed apprezzatissima influencer, Giulia De Lellis. 

Stefano De Martino accolto da Giulia De Lellis dopo essere stato cacciato dalla Rodriguez

De Martino 'cacciato' da Cecilia Rodriguez: l'accoglienza inaspettata
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Fortunato incontro per Stefano De Martino che, dopo essere stato cacciato dalla sua poltrona in aereo da Cecilia Rodriguez, ha trovato accoglienza accanto alla nota infliencer Giulia De Lellis.

Come si può ben capire da questo piccolo accaduto riportato da ‘Oggi‘ l’ex coppia formata da Stefano e Belen non si è lasciata per niente bene anche se al momento nessuno conosce il reale motivo della dura separazione.

Come in molti sicuramente già sapranno, nel corso del tempo sono venute fuori diverse teorie ma se quella riguardante il flirt con Alessia Marcuzzi è stata smentita a più riprese, altre invece sono cadute nell’oblio senza risposta certa.

Per Stefano non dev’essere stato per nulla semplice rivedere Cecilia, ma il resto del viaggio pare essere andato più che bene, infatti, alcune voci affermano che l’influencer e il ballerino abbiano chiacchierato e riso per tutta la durata.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ci riprova, ma Belen non ha pietà

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino pensa ancora a Belen? La canzone non mente: fan entuasisti

Impostazioni privacy