Stefano De Martino pensa ancora a Belen? La canzone non mente: fan entuasisti

Stefano De Martino pensa ancora a Belen? La canzone riaccende la speranza nei fan che aspettano con ansia un ritorno di fiamma tra i due.

Stefano De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

Stefano e Belen non sembrano proprio sapersi dire addio, i due sembrano mandarsi messaggi in codice sui rispettivi profili social che tengono alta la speranza dei fan.

La loro rottura ha lasciato tutti senza parole e mentre Belen sembra godersi già un nuovo amore per De Martino la storia con la madre di suo figlio è ancora una ferita aperta, a rivelarlo un suo amico che ha deciso di confessare tutto sul dolore del conduttore.

Non stupisce quindi la canzone scelta dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, che sembra avere chiari riferimenti alla sua bella argentina.

Stefano De Martino, la canzone non mente nel suo cuore c’è Belen

Stefano e Belen
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Stefano De Martino fa sognare i fan, in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra lui e Belen Rodriguez e ora sembra sempre più possibile. Il ballerino infatti, ha riacceso il gossip sulla sua relazione con la showgirl in un modo molto romantico.

Nelle sue storie Instagram è infatti apparsa una canzone d’amore, Agua y mezcal di Guitarricadelafuente (Alvaro De La Fuente), un testo romantico che non può non essere considerato una vera e propria dichiarazione d’amore.

Agua y Mezcal

Fonte video: Instagram @stefanodemartino

Il testo di Guitarricadelafuente è una canzone d’amore che parla proprio di una storia d’amore finita, chi canta parla alla sua amata perduta: “Bussa alla mia porta per l’ultima volta, te lo chiedo”, un ultimo tentativo per riaverla al proprio fianco.

“Sono cambiate le cose, ora che me lo dici” si rende conto ad un tratto l’innamorato, conscio di star vivendo un “tempo invernale”, quindi difficile, freddo senza il suo caliente amore. Tuttavia, il finale del brano stupisce ancora: “Sono tornato a innamorarmi.”

Una frase dal duplice significato, è ancora innamorato di Belen, nonostante le difficoltà, o è pronto ad andare avanti con un nuovo amore? Le ipotesi sono molteplici, tra cui quella che non prevede alcun significato nascosto dietro a questa canzone. Si tratta infatti solo di ipotesi e speranze di quanti sognano di rivedere insieme Stefano e Belen.

https://www.instagram.com/p/CDgTMFCqNFx/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> La “profezia” di Maria De Filippi: c’entrano Stefano e Belen

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino riscopre l’amore: lo scatto è dolcissimo

 

Impostazioni privacy