Diletta Leotta, la gita sull’Etna si fa sexy: il completino sportivo mostra tutto

Diletta Leotta insieme ad alcuni amici ha deciso di fare una gita fuori porta e per l’occasione ha indossato un completino sportivo molto aderente.

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

La bella conduttrice si sta godendo la sua estate da single.

Poco prima che le vacanze iniziassero, Diletta e il pugile Daniele Scardina hanno messo fine alla loro storia.

I due sembravano molto affiatati anche dopo aver trascorso quei lunghi mesi di lockdown insieme. Ma a quanto pare qualcosa si è rotto e la coppia ha deciso di intraprendere strade separate.

Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, quindi è ignoto che cosa sia successo.

In ogni caso la bella ventinovenne è circondata dall’affetto della sua famiglia e degli amici con cui ha condiviso le proprie vacanze e la festa per il suo compleanno che si è svolta qualche giorno fa.

Nonostante ciò, la giornalista continua ad essere molto attiva sui social e tra stories e scatti bollenti regala diverse gioie ai suoi follower.

Diletta Leotta, la gita sull’Etna è sexy: il completino sportivo mostra tutte le sue forme

Diletta Leotta (fonte Instagram @dilettaleotta)
Diletta Leotta (fonte Instagram @dilettaleotta)

Così in questa giornata così afosa ha deciso, in compagnia di alcuni amici, di fare una lunga passeggiata e raggiungere la vetta dell’Etna, il vulcano che si trova in provincia di Catania.

Per l’occasione la conduttrice ha indosso un completino sportivo dorato che non lascia nulla all’immaginazione.

Già in passato, la bella Diletta aveva indossato un completo simile che metteva in risalto le sue forme abbondanti. All’epoca era in compagnia dell’ex fidanzato Scardina e di alcuni amici.

Nelle stories caricate, invece, la Leotta si mostra sorridente e in forma smagliante, intenta a scalare ripide salite e praticare anche un pò di allenamento.

Per ora la ragazza si gode il meritato riposo, del resto fino a fine luglio insieme a Dazn ha seguito il campionato calcistico che a causa dell’emergenza Covid si è concluso più tardi del solito.

Chissà se, quando farà ritorno a Milano, la bella Leotta rivelerà qualcosa in più sulla fine della sua storia con il pugile

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic, anche una cena a porte chiuse? Retroscena

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in Sardegna sorprende tutti, altro che movida e amici

Impostazioni privacy