Ospedale San Raffaele, dopo Berlusconi ricoverato anche Rocco Casalino

Non è un bel momento, dal punto di vista della salute fisica, per la policita italiana. Dopo Silvio Berlusconi, ricoverato anche l’ex GF, Rocco Casalino

Ospedale San Raffaele, dopo Berlusconi ricoverato anche Rocco Casalino
Rocco Casalino (Fonte foto: Getty Images)

Ormai sono ben note, le sorti che preoccupano l’ex Premier, Silvio Berlusconi, al momento positivo al Coronavirus, così come i due figli, Barbara e Luigi. Per il leader di Forza Italia la diagnosi è di inizio di polmonite bilaterale.

All’Ospedale San Raffaele di Milano, il cavaliere, “incrocerà” in queste ore, anche un altro personaggio legato alla politica: il portavoce del capo ufficio stampa del Premier, Giuseppe Conte, Rocco Casalino.

Rocco Casalino in ospedale, non c’entrerebbe il Covid-19

Silvio Berlusconi (Fonte foto: Getty Images)

Nello stesso momento quindi, nel quotatissimo ospedale lombardo dove opera il dottor Alberto Zangrillo, oggi ci sarebbero sia l’imprenditore e politico ex presidente del Milan, che il portavoce dell’attuale Presidente del Consiglio, che vede i suoi esordi in tv risalire ai primi anni 2000 con il Grande Fratello.

Le prime indiscrezioni arrivano da Dagospia, che conoscerebbe anche i motivi del ricovero di Casalino. Il quarantottenne ex gieffino, non sarebbe in ospedale a causa del Coronavirus. Il portavoce dell’attuale Premier italiano infatti, avrebbe bisogno di un intervento all’altezza della mandibola, per l’asportazione di una ciste.

Si tratterebbe quindi di un’operazione che non si avvicina a gravi problemi di salute e che infatti, dovrebbe vedere le dimissioni dall’ospedale milanese, da parte di Rocco Casalino, in pochi giorni.

Condizioni, che inizialmente parevano non dover preoccupare la famiglia di Silvio Berlusconi, nel prossimo settembre 84 anni, ma pare che la situazione non sia così positiva. Oggi infatti, alcune indiscrezioni parlerebbero di una situazione abbastanza seria e, se non da ritenersi seriamente preoccupante, quanto meno da monitorare.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus, disposto a tutto pur di farcela: il ricordo commuove i fan

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker il gesto commuove i fan: la sua generosità non ha eguali

Impostazioni privacy