Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, è positivo al Covid-19

Silvio Berlusconi è positivo al Nuovo Coronavirus, il tampone è stato fatto all’ex Premier italiano dopo il suo soggiorno in Sardegna: le sue condizioni

Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus: le sue condizioni
Silvio Berlusconi, Fonte foto: GettyImages

L’ex Premier italiano e Cavaliere, Silvio Berlusconi è risultato positivo al Nuovo Coronavirus. Il primario di Anestesia e rianimazione del San Raffaele ha spiegato che il tampone è stato fatto a Berlusconi dopo il suo rientro dalla Sardegna.

Come sicuramente è già noto, il leader politico nei giorni scorsi ha avuto contatti con l’imprenditore italiano Flavio Briatore risultato poi positivo al Covid-19.

Secondo alle dichiarazioni di Alberto Zangrillo il Cavaliere sta bene, infatti, pare essere asintomatico ed ora si trova in isolamento.

Secondo quanto riportato da Forza Italia: “Il presidente continua a lavorare nella sua residenza di Arcore” – e continua – “continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative”.

Zangrillo dichiara in merito al tampone effettuato: “Tale controllo era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

Silvio Berlusconi positivo al Covid: l’ex Premier sta bene ed è in isolamento domiciliare

Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus: le sue condizioni
Silvio Berlusconi e Flavio Briatore, Fonte foto: Instagram (@briatoreflavio)

Silvio Berlusconi è dunque positivo al Nuovo Coronavirus, infatti, dopo aver effettuato il tampone al suo rientro dalla Sardegna, ora si trova in isolamento domiciliare nella sua abitazione di Arcore.

Come già detto nel paragrafo precedente, l’ex Premier italiano aveva incontrato Flavio Briatore nei giorni passati e quest’ultimo era poi risultato positivo al Coronavirus. Come in molti sicuramente già sapranno, il noto leader di Forza Italia aveva trascorso il periodo di quarantena a Nizza all’interno di una sua residenza.

In seguito è poi ritornato nel Bel Paese dove ha deciso di trascorrere alcuni giorni durante il mese di agosto in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda.

Pare dunque che l’ex Presidente del Milan non sarà presente alla partita di calcio contro la sua ex squadra e la sua Monza a causa dell’isolamento previsto.

LEGGI ANCHE –> Ragazza diciassettenne scomparsa a Grosseto, la mamma lancia l’appello

LEGGI ANCHE –> Stuprato e ucciso dai genitori di bambine violentate: nessun abuso, era uno scherzo

Impostazioni privacy