“Non vi dimenticherò mai”, l’addio di Andrea Delogu commuove i fan

Andrea Delogu saluta la sua avventura estiva alla timone de la Vita in diretta con un post davvero nostalgico che colpisce il cuore dei fan. Ecco le sue parole.

Andrea Delogu
foto facebook

La conduttrice che quest’estate è stata al timone per due mesi de la Vita in diretta, ha condotto oggi l’ultima puntata, prima di lasciare lo scettro ad Alberto Matano. Prima di farlo però ci ha tenuto con un post social nel ringraziare davvero tutti, condividendo anche un piccolo frame di backstage insieme al suo collega ed amico Marcello Masi. Ecco le sue parole.

Andrea Delogu, il post nostalgico commuove tutti: “Non vi dimenticherò”

Andrea Delogu
(Instagram screenshot)

Andrea Delogu con oggi è andata in onda per l’ultima volta con la Vita in diretta estate che dalla prossima settimana torna sotto la guida di Alberto Matano, ma prima di farlo ha voluto condividere con i suoi follower delle parole molto nostalgiche.

“Un’avventura, nel vero senso della parola, si conclude oggi. È stata un’estate difficile, diversa e complicata ma è stata un’estate che non dimenticherò mai” scrive la conduttrice come didascalia del post Instagram.  Continua po: “Grazie a tutti. A voi che ci avete seguito così numeroisi, che siete tornati il giorno dopo e che siete rimasti”

“Grazie a @stefano__coletta che mi ha cercata con un’onestà e franchezza rara, al gruppo enorme di lavoro fra capo struttura, produttore, capi autori, autori, autori del cuore, redazione, gli studi con i tecnici migliori al mondo, trucco, parrucco e sartoria” ha aggiunto. “Un “siete degli eroi” a tutti gli inviati che si sono spesi fino all’ultimo per la dedizione alla notizia e all’intrattenimento” conclude Andrea.

Ma non è ancora tutto, la moglie dell’attore romano Francesco Montanari, ha voluto fare anche un ringraziamento pubblico e speciale al suo collega di questa lunga estate italiana: ” grazie a @marcellomasirai perché mi ha insegnato molto, perché è la persona che è, un collega, un conduttore, un direttore ma sopratutto un amico che se ne è fregato dell’etichette e si è buttato a metà fra il mio e il suo mondo senza mai giudicare e navigando a vista uno al fianco dell’altro”.

Detto questo non ci resta che aspettare di capire dove ritroveremo il volto della notissima conduttrice nei prossimi mesi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’avventura, nel vero senso della parola, si conclude oggi. È stata un’estate difficile, diversa e complicata ma è stata un’estate che non dimenticherò mai. Grazie a tutti. A voi che ci avete seguito così numerosi, che siete tornati il giorno dopo e che siete rimasti. Grazie a @stefano__coletta che mi ha cercata con un’onestà e franchezza rara, al gruppo enorme di lavoro fra capo struttura, produttore, capi autori, autori, autori del cuore, redazione, gli studi con i tecnici migliori al mondo, trucco, parrucco e sartoria. Un “siete degli eroi” a tutti gli inviati che si sono spesi fino all’ultimo per la dedizione alla notizia e all’intrattenimento. E grazie a @marcellomasirai perché mi ha insegnato molto, perché è la persona che è, un collega, un conduttore, un direttore ma sopratutto un amico che se ne è fregato dell’etichette e si è buttato a metà fra il mio e il suo mondo senza mai giudicare e navigando a vista uno al fianco dell’altro. Domani vi dico dove ci vedremo da lunedì in tv ma ora vado nella malinconia della felicità ed entro a Saxa. A fra pochissimo su Rai1 @vitaindiretta estate

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu costretta dalla Rai a togliere il tatoo?

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu arriva la denuncia social

Impostazioni privacy