La Vita In Diretta, clamoroso video dietro le quinte: Delogu e Masi, la verità sul loro rapporto

Marcello Masi e Andrea Delogu, un clamoroso video del dietro le quinte de La vita in diretta svela il vero rapporto tra i due: ecco cosa è successo.

Andrea Delogu
Marcello Masi e Andrea Delogu Fonte Foto: Instagram @marcellomasirai

Dopo il panico scatenato dalle rivelazioni di Lorella Cuccarini sul suo ex compagno di avventura Alberto Matano, che il prossimo anno sarà da solo alla guida del noto talk di Rai 1, in molti si chiedono quale sia la verità dietro la relazione tra Marcello Masi e Andrea Delogu.

Lorella e Alberto sono riusciti infatti ad “ingannare” il pubblico, mostrandosi il più delle volte sereni in diretta e solo verso la fine hanno svelato la verità dietro la oro relazione, confermando le voci su un astio reciproco. Ma è così anche per la coppia dell’estate? Un video dal dietro le quinte svela tutto.

La vita in diretta, Marcello Masi e Andrea Delogu danno spettacolo

Andrea Delogu
Marcello Masi e Andrea Delogu Fonte Foto: Instagram @marcellomasirai

Andrea Delogu e Marcello Masi hanno conquistato il pubblico de La vita in Diretta estate, al punto che in molti li vorrebbero confermati anche per l’inverno, un sogno infranto sul nascere, visto che è ormai confermata la presenza in solitaria di Alberto Matano.

In molti si domandano in che rapporti sia veramente Andrea e Marcello che, ogni volta che vanno in onda, dimostrano di avere un rapporto molto armonico e complice. I due si punzecchiano a vicenda e si scambiano amichevoli battute, che non fanno altro che rendere più gradevole il programma.

Marcello Masi e Andrea Delogu Fonte Video: Instagram @vitaindiretta

Un clamoroso video del dietro le quinte del noto show mostrano i due in un momento di rilassatezza, mentre ballano divertiti sulle note di YMCA, famosissimo brano dei Village People, dando una propria interpretazione dei famosi passi.

“Oggi va così” scrivono sul profilo Instagram della Vita in diretta postando il video della danza improvvisata, Andrea Delogu senza tacchi è più scatenata che mai e fa svolazzare il suo caschetto rosso. Marcello Masi non è meno scatenato della sua collega e con la sua immancabile cartellina balla sulle note del noto brano con grande disinvoltura.

LEGGI ANCHE>>> La vita in diretta, lite con la Delogu! Masi lascia lo studio

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu, la denuncia social lascia i fan senza parole

Impostazioni privacy