Andrea Delogu, costretta dalla Rai a togliere il tatoo? La verità

Andrea Delogu timoniera della versione estiva della Vita in diretta mette a tacere tutti gli attacchi social da parte degli hater con un video. Ecco le prove.

Andrea Delogu
foto facebook

E’ tornata ancora più battagliera la conduttrice dai capelli rossi che dopo tantissime critiche ha deciso di rendere pubblico un video sul suo profilo social per mettere a tacere tutti una volta per sempre. Il tutto fa riferimento ad una scelta personale che tutti i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Andrea Delogu risponde alle critiche sulla Rai: “Non mi obbliga nessuno”

Andrea Delogu
foto facebook

Andrea Delogu risponde una volta per tutte alle richieste dei fan che da quando è in onda su Rai Uno hanno visto scomparire il tatuaggio che la donna ha sul braccio da molti anni. In molti si sono infatti chiesti se la conduttrice sia arrivata a coprirlo dopo le richieste dell’azienda stessa che per quest’estate l’ha scelta per la Vita in diretta.

“Ragazzi una volta per tutte: in Rai non mi obbliga nessuno a coprirmi il tatuaggio, avete un’idea strana su quest’azienda. Ma nella vita in generale non mi hanno mai chiesto di farlo. Decido di coprirmelo perché lo sto rimuovendo con il laser (ne ho già parlato in alcuni post precedenti) e quel che rimane son macchie di colori che preferisco non vedere e sopratutto non stanno bene con nessun abito. Nemmeno con un abito a pois colorati, fidessss! Ora non venite a dirmi che anche voi non avete fatto una cazzata così nella vita eh?” queste le parole scritte dalla conduttrice in aggiunta al video in cui si vede una truccatrice impegnata a coprire tutto.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu, rovinosa caduta in studio: ecco i segni

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu, la denuncia social lascia senza parole

Impostazioni privacy