Andrea Delogu, la denuncia social lascia i fan senza parole: cosa è successo?

Andrea Delogu, la splendida conduttrice de La vita in diretta, ha sorpreso i fan con la sua denuncia social: un momento di riflessione.

Andrea Delogu
Fonte Foto: Instagram @andrealarossa

Andrea Delogu è a capo de La vita in Diretta estate, la frizzante rossa affianca Marcello Masi nel talk del pomeriggio formando una delle coppie più interessanti dell’estate, nonostante negli ultimi giorni siano stati sulla bocca di tutti per un’incomprensione.

A differenza di Lorella Cuccarini e Albeto Matano, che hanno sorpreso i fan con il loro rapporto burrascoso. Oggi Andrea ha postato una storia su Instagram che ha fatto molto pensare i fan: cosa è successo?

Andrea Delogu denuncia social: la storia fa pensare

Andrea Delogu
Fonte Foto: Instagram @andrealarossa

Andrea Delogu, conduttrice de La Vita in Diretta, è una dei volti più amati della televisione italiana, da quando è alla guida de il talk dell’estate ha visto accrescere la sua popolarità e proprio oggi ha sorpreso tutti con una denuncia social non da poco.

La nota conduttrice e attrice ha infatti pubblicato nelle sue storie un post di un suo contatto, nel quale si parla della tosatura dei social. “Sfoltire è un discorso, rasare proprio un altro, il pelo fa da isolante termico e regola la temperatura, chissà se ve lo ficcate in capoccia.”

La tosatura è un argomento molto delicato, sopratutto in estate e gli amanti degli animali discutono molto su questo punto: c’è infatti chi ritiene che i propri animali stiano meglio d’estate senza pelo, così da sopportare meglio il caldo.

Tuttavia, molti esperti del settore non concordano su questo punto, come sottolineato dalla conduttrice nella sua storia Instagarm, infatti, il pelo degli animali ha molta importanza per sopportare il calore esterno.

La differenza termica tra con pelo e senza è davvero notevole, sono ben 6,8 gradi: se un cane rasato percepisce 30 gradi, un cane non rasato ne percepisce 24. Insomma, la conduttrice de La Vita in Diretta ha dato molto su cui pensare ai suoi follower.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus offeso da Anrea Delogu: “Non me lo dire tante volte”

LEGGI ANCHE>>> Premio Campiello 2019, Andrea Delogu: chi è la presentatrice?

Impostazioni privacy