La vita in diretta, che litigio con la Delogu! Masi lascia lo studio

Polverone nell’ultima puntata di La vita in diretta, Marcello Masi litiga con la conduttrice e saluta il pubblico lasciando gli studi

La vita in diretta, che litigio con la Delogu! Masi lascia lo studio
Andrea Delogu (Instagram screenshot)

Spesso, ci si chiede se i litigi in diretta nelle trasmissioni tv siano tutti programmati per creare audience, e tal volta il pubblico ci ha anche azzeccato, con diverse false discussioni poi scoperte.

Quella andata in onda nell’ultima puntata de La vita in diretta, tra Marcello Masi ed Andrea Delogu invece, è sembrato un alterco tutt’altro che finto, anzi. Nel bel mezzo della discussione poi, il colpo di scena: Masi abbandona gli studi.

Marcello Masi va via, parolina di troppo della conduttrice?

Andrea Delogu (Instagram screenshot)

Screzio a La vita in diretta, Masi saluta e se ne va, colpa della Delogu? Forse la bravissima conduttrice classe ’82, ci ha messo del suo, ma la gaffe di Marcello Masi è imperdibile.

Durante l’ultima puntata della stagione del format in onda su Rai1, c’è un collegamento con la bellissima modella curvy, Laura Brioschi. Di certo, la bella Brioschi non è una che non attira l’attenzione, ma forse, involontariamente, stavolta ne ha attirata…un po’ troppa. Masi infatti, prima inizia con uno show personale: “Condivido tutto quello che dici. Ti chiedo di sposarmi”, poi, sbaglia il nome dell’altrettanto bella, Andrea Delogu, chiamandola proprio “Laura”.

Da lì il battibbecco che all’inizio sembrava un gioco, la conduttrice nata a Cesena non ci sta e sbotta: “Cos’hai detto? Mi hai chiamato Laura… Ma come? Sono le basi non scambiare i nomi delle donne”. Da lì prima il commento autoironico di Masi: “Non ne azzecco una!”, poi, la breve passeggiata verso l’esterno. Masi lascia lo studio…in diretta.

Probabile che i due si chiariranno, non sono certo volate parole grosse, ma è stato forse un commento piccato lanciato in precedenza dalla Delogu a far arrabbiare il collega? Mentre Masi scherzava con Laura Brioschi infatti, la conduttrice romagnola commentava: “Ormai Masi lo abbiamo perso…”

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, via dalla Vita in diretta: “Problemi con Matano”

LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi si confessa a cuore aperto: “La notte non riesco a dormire”

Impostazioni privacy