“Ci ha fotografato le parti intime”, Valentina Vignali denuncia lo skipper

La denuncia choc di Valentina Vignali: lo skipper della barca ha fotografato le parti intime della cestista e delle sue amiche durante la vacanza. La reazione

Vignali
Foto da Instagram: @valentinavignali

Ha dell’incredibile la sgradevole esperienza vissuta dalla cestista Valentina Vignali e dalle sue amiche che stavano trascorrendo una tranquilla vacanza in barca. Le ragazze si sono affidate ad uno skipper, che con professionalità avrebbe dovuto guidarle nei loro giorni liberi alle Isole Eolie.

Attraverso le stories Instagram, la modella ed ex gieffina ha raccontato di essersi completamente affidata a questa persona che avrebbe dovuto fare loro da guida.

Ma quest’uomo si è approfittato di un momento di distrazione delle ragazze per fotografarle in bikini e riprendendo le loro parti intime. “Mentre eravamo a bordo ci siamo accorte, per caso, che lo skipper della barca stava guardando sul suo telefonino foto di fondoschiena di ragazze. Abbiamo riconosciuto uno dei costumi, di colore nero, che indossava una di noi, e ci siamo insospettite”, ha raccontato Valentina.

Valentina Vignali, la reazione dopo la sgradevole scoperta: cellulare lanciato in acqua e denuncia

Valentina Vignali
Foto da Instagram: @valentinavignali

Dopo aver scoperto quelle foto sul telefonino dello skipper, le ragazze hanno richiesto di guardare lo smartphone del comandante della barca e lì hanno fatto la triste scoperta: l’uomo aveva fotografato le ragazze, anche le loro parti intime, mandando gli scatti in una chat di whatsapp con gli amici.

“Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna!”, ha commentato la Vignali, che di istinto ha gettato il telefono dello skipper in acqua.

Valentina è ancora turbata da quello che è successo e ai suoi follower ha promesso che andrà a denunciare l’uomo protagonista di un atto così viscido e sgradevole: “Sono ancora sotto shock dopo quello che è successo. È un fatto vergognoso, io andrò a denunciarlo“.

Questa brutta esperienza non rovinerà le vacanze a lei e alle sue amiche. L’idea che ha della Sicilia e della sua bella gente di certo non sarà intaccata da questa pessima esperienza vissuta.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali è dimagrita, incanta in costume: così ha perso 15kg

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, il messaggio sconvolge i fan: “Cosi ho fatto strada”

Impostazioni privacy