Valentina Vignali, l’incredibile trasformazione: ma come ha fatto?

Valentina Vignali ha stupito tutti. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto tra le sue stories in cui racconta come ha fatto a perdere peso.

Vignali
Foto da Instagram: @valentinavignali

La giocatrice di basket ha lasciato i suoi follower senza parole. Nelle stories caricate l’altra sera, la ragazza ha postato una foto che la ritrae in un prima e dopo ad un anno di distanza.

Quello che si nota è l’incredibile perdita di peso che l’influencer da un anno all’altro è riuscita ad ottenere.

Valentina ha raccontato la sua storia e ha rivelato che la maggior parte dei chili presi sono stati durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello.

Infatti l’anno scorso la giocatrice ha fatto parte dell’edizione del programma Mediaset dove è rimasta per più di due mesi.

Purtroppo però quell’esperienza l’ha messa parecchio sotto pressione, cosa che ha sfogato nel cibo, tanto da prendere più di 15 chili.

Adesso però la Vignali è più in forma che mai, ma come ha fatto?

Valentina Vignali che trasfomazione! Ma come hai fatto?

Valentina Vignali (fonte Instagram @valentinavignali)
Valentina Vignali (fonte Instagram @valentinavignali)

A quanto pare molte delle sue follower le hanno chiesto che tipo di dieta abbia fatto per essere riuscita a perdere tutti quei chili.

Da quello che la giocatrice ha rivelato ciò che ha funzionato è stato un mix di allenamento e una corretta alimentazione.

La ragazza si è rivolta ad un nutrizionista che le ha fornito una dieta salutare e che lei ha seguito in modo rigoroso, concedendosi – come ha ammesso – molti sgarri.

Sicuramente ciò che l’ha aiutata tantissimo è stato lo sport che, una volta uscita dalla casa, ha praticato giornalmente.

Durante lo sfogo Valentina ha dichiarato che, guardando alle lei dell’anno scorso, stenta a riconoscersi, ma ora che è tornata al suo peso forma sta molto bene con se stessa.

Inoltre ha ribadito alle sue follower che il peso raggiunto è in linea con la sua forma fisica e altezza ed è lo stesso che aveva prima di ingrassare.

Quindi il consiglio che si è sentita di dare ai suoi fan è quello sia di iniziare a mangiare in modo sano sia di praticare molto sport.

Sono le uniche due armi che funzionano davvero per perdere peso

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali da urlo: costume a pois e balletto sexy

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali insultata pesantemente: l’ignobile audio di un hater

Impostazioni privacy