Valentina Vignali è dimagrita, incanta in costume: così ha perso 15kg

Valentina Vignali è visibilmente dimagrita, la sua nuova forma fisica stupisce i fa: tutti vogliono conoscere il suo segreto per la dieta.

Foto: Instagram @valentinavignali

Valentina Vignali negli ultimi mesi sta stupendo molto i suoi follower su Instagram, la sua forma smagliante è incredibile. La pallavolista è riuscita a perdere 15 kg, il suo percorso di dimagrimento è stato molto particolare e la sportiva ne ha voluto parlare con i suoi seguaci.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto esplodere la sua popolarità sui social, dove oggi è seguita da 2,3 milioni di follower.

Valentina Vignali incredibile dimagrimento

Valentina Vignali
Foto: Instagram @valentinavignali

Valentina è sempre stata in gran forma, tuttavia durante la partecipazione al Grande fratello Vip aveva preso qualche kg. Nelle storie Instagram la pallavolista ha voluto svelare il suo percorso di perdita di peso.

Valentina Vignali è visibilmente dimagrita e nelle sue storie di Instagram ha spiegato il suo segreto: “Nel corso dei primi 6/8 mesi dopo il reality ho perso un sacco di chili”, ha esordito, spiegando che negli ultimi mesi ha ricevuto molti messaggi nei quali le veniva perso come perdere tanti kg in poco tempo.

Foto: Instagram @valentinavignali

Le storie di Valentina, ora in evidenza nel suo profilo Instagram,  raccontano un percorso fatto di sforzi e mangiare sano: “I miracoli non esistono” ha infatti precisato la pallavolista, sport che continua sempre a praticare.

“Andando oltre qualsiasi tipo di discorso estetico ha detto Valentina “Parliamo di salute. Se a qualcuno sembro un po’ troppo magra, sappiate che rispecchio la percentuale di grasso giusta” che ha poi voluto raccontare il suo percorso con il peso.

Valentina spiega poi ai suoi follower che la dieta è qualcosa di troppo personale, ognuno ha la sua che dipende da molti fattori che entrano in gioco: dall’attività ai gusti personali, passando per molti altri fattori che entrano in gioco.

Per questo a Vignali ha voluto consigliare il nome del suo nutrizionista ma non fornire la sua personale dieta.

https://www.instagram.com/p/CCyLxL6KUHR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Valli molto dimagrita, la foto preoccupa i fan

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez come Stefano: il dimagrimento preoccupa i fan

Impostazioni privacy