Valentina Vignali, il messaggio sconvolge i fan: “Cosi ho fatto strada”

Valentina Vignali torna ancora una volta in prima linea sul web e in particolare sui social grazie al suo ultimo post in cui mostra le sue forme e lancia un messaggio.

Valentina Vignali
foto facebook

Parole enigmatiche quelle dell’ex concorrente del Grande Fratello che lasciano molti dubbi ai tanti follower che da anni la seguono ma che siamo certi siano frutto di una citazione.

La donna da sempre apprezzata per la sua schiettezza è ancora una volta protagonista dei social e in particolare di instagram, dove da poco ha pubblicato un nuovo meraviglioso scatto.

Valentina Vignali, lo scatto che nasconde il messaggio: “Cosi ho fatto strada”

Valentina Vignali, che fisico con quel bikini mentre vola a canestro
Valentina Vignali (Instagram screenshot)

Valentina Vignali torna al centro dell’attenzione con il suo ultimo post pubblicato da poco tempo sulla sua pagina instagram che ha conquistato tutti i folllower che la seguono da anni.

Ero l’amica di chi era fatto in strada con quello che ho fatto in strada più tardi ho fatto strada” questa è la didascalia che l’influencer che ha partecipato al Grande Fratello ha aggiunto alla foto, delle parole che hanno lasciato perplessi tutti i suoi seguaci ma che non nascondono nulla.

Si tratta infatti di un pezzo di un brano, lei da sempre appassionata di musica infatti ha solo voluto fare una citazione un pò diversa dal solito, che di certo non è passata inosservata e che come sempre l’ha contraddistinta per la sua originalità.

E’ sempre molto attiva l’atleta che sui social ama condividere non solo il suo lavoro, ma anche momenti della sua vita quotidiana con il compagno Lorenzo o con alcuni dei suoi amici di avventura del reality di Canale Cinque, tra cui Daniele Dal Moro, reduce dal trono di Uomini e Donne.

Staremo a vedere quali saranno i prossimi aggiornamenti della giovane che come sempre lascia spiazzato tutto il mondo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ero l’amica di chi era fatto in strada con quello che ho fatto in strada più tardi ho fatto strada

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali, nuova foto in costume: cosa si nota

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali: meglio panorama o lato b

Impostazioni privacy