“Sono svenuto dal dolore” paura per Gerry Scotti: il retroscena inedito

Paura per Gerry Scotti, il noto conduttore ha raccontato di un momento di difficoltà vissuto nelle scorse settimane: ecco il retroscena inedito che nessuno conosceva.

Gerry Scotti
Fonte foto: Getty Images

Lunedì 7 settembre 2020 torna su canale 5 Caduta Libera, il game condotto da Gerry Scotti precederà Avanti un altro, per rivedere Paolo Bonolis bisognerà infatti aspettare il 2021.

Per presentare il suo quiz e annunciare tutte le novità della nuova stagione, Scotti sta rilasciando delle interviste e n una delle ultime ha rivelato un retroscena inedito delle registrazioni.

Svenuto dal dolore, paura in studio per Gerry Scotti: cosa è successo?

Gerry Scotti incidente
Fonte Foto: Instagram @belenrodriguezreal
| @gerryscotti

Come aveva svelato Belen Rodriguez in alcune storie, nel corso delle registrazioni di Tu si que vales il collega si era presentato in studio con un tutore dopo aver subito un incidente.

Un infortunio che non lo ha certo fermato dai suoi numerosi impegni di lavoro, forte anche della volontà di portare in tv nuove puntate dei suoi show, così da ringraziare il pubblico che tanto lo ha aspettato. Proprio nei giorni scorsi si era scusato con i suoi telespettatori per via della continua messa in onda delle repliche, svelando che in quarantena non c’era veramente altro modo.

Su Oggi Gerry Scotti ha raccontato qualche dettagli in più del suo infortunio: “Con il piede rotto ho registrato tre puntate di Caduta Libera. Alla fine della terza puntata sono svenuto dal dolore.”

Il conduttore è stato trasportato in ospedale: “In ospedale mi hanno informato che si trattava della frattura del ballerino”, fortunatamente niente di grave, ora infatti sembra tutto risolto per lui.

Al Festival di Sanremo? “Era praticamente fatta”

Lo scorso anno Amadeus aveva chiesto a Gerry Scotti di partecipare a una delle serata del Festival di Sanremo, l’idea del conduttore era quella di rimettere insieme il trio di Radio Deejay insieme a Fiorello.

Tuttavia Scotti si è trovato nella posizione di dover rifiutare l’offerta: “Stavo registrando Chi vuol essere milionario? E avrei dovuto fermare tutto.” 

LEGGI ANCHE>> Gerry Scotti, il vitalizio da 1400 euro per i 5 anni da deputato 

LEGGI ANCHE>>Gerry Scotti, le accuse del ballerino licenziato 

 

Impostazioni privacy