Paolo Bonolis ancora problemi con Mediaset? Slitta Avanti un altro

In molti si chiedono se i problemi tra Paolo Bonolis e Mediaset siano ancora da risolvere, Avanti un Altro non andrà in onda a settembre.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Una grande Odissea quella di Avanti Un Altro, nel corso della quarantena sono state trasmesse le repliche del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, creando non poca polemica visto la presenza di nuove puntate già registrate.

In molti speravano di rivedere l game show di Canale 5 a partire da settembre, tuttavia qualcosa è cambiato e ci sarà invece Gerry Scotti, che dopo essersi scusato con il pubblico ha annunciato i nuovi programmi.

Paolo Bonolis ancora problemi con Mediaset? La verità su Avanti un Altro

Paolo Bonolis aveva alzato una grande polemica con la scelta di Mediaset di mandare in onda le repliche di Avanti un Altro e quelle di Ciao Darwin, che hanno tenuto alti gli ascolti di Canale 5 per tutti gli ultimi mesi.

Su Tv Sorrisi e Canzoni è stato rivelato che il programma condotto da Paolo Bonolis andrà in onda solo nel 2021, la conferma è arrivata anche via social da Sonia Bruganelli, che su Instagram ha condiviso il pezzo del noto settimanale annunciando l’inizio dei contagi.

Insomma, per vedere le nuove puntate del programma bisognerà aspettare il nuovo anno, una decisione che ha alzato il malcontento dei telespettatori in attesa per vedere le nuove puntate del programma.

Che fine ha fatto Luca Laurenti?

In molti si chiedono poi che fine abbia fatto Luca Laurenti, dall’inizio della pandemia le notizie sul Maestro sono poche e frammentate, per questo si è alzata molta curiosità intorno alla sua vita.

Al punto che anche Paolo Bonolis è intervenuto sulla vicenda, spiegando che Laurenti è una persona molto solitaria e che non ama i social e la vita mondana, da qui la scelta di restare fuori dalle luci della ribalta. Tuttavia non ci sono motivi di pensare che il Maestro non sarà presente nelle future puntate di Avanti un altro.

LEGGI ANCHE>> Paolo Bonolis, “Padre assente”: pronto a recuperare come nonno

LEGGI ANCHE>> Bonolis, dopo Mihajlovic, si sottopone al tampone per il Covid

Impostazioni privacy