Incidente per Gerry Scotti, lo scatto in stampelle preoccupa i fan

Belen ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in stampelle di Gerry Scotti, il noto conduttore ha avuto un incidente? Ecco quello che sappiamo.

Gerry Scotti e l'enorme dolore dopo la separazione: "Ho sofferto"
Gerry Scotti, Fonte foto: Youtube (screenshot – FlashTV®)

La preoccupazione per Gerry Scotti è tanta, il noto conduttore è stato infatti fotografato in stampelle e con al piede un tutore. A immortalarlo Belen Rodriguez, i due sono infatti tornati sul set di Tu si que vales, il fortunato programma di Canale 5.

I fan sono in apprensione per Gerry e si domandano cosa sia successo al conduttore.

Incidente per Gerry Scotti, come sta?

Gerry Scotti incidente
Fonte Foto: Instagram @belenrodriguezreal | @gerryscotti

Sono iniziate proprio in questi giorni le riprese della nuova edizione di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi tornerà su canale 5 il prossimo autunno. Come sempre tornerà la squadra di giudici  formata da Maria, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Proprio quest’ultimo stra preoccupando i fan.

Gerry Scotti sembra infatti essere rimasto vittima di un incidente, probabilmente una caduta o uno scivolone, stando almeno al tutore sfoggiato dal conduttore.

A svelare l’incidente, Belen Rodriguez che, in un momento di pausa, ha pubblicato un video di Scotti armato di stampella che scherza con la collega: “In gamba eh.” Il tutore indossato da Gerry Scotti è molto vistoso: dal piede arriva fino a quasi al ginocchio, tuttavia non ci sono ancora conferme riguardo a quanto capitato all’amato conduttore.

“Il più grande di tutti” scrive poi Belen a corredo del video con Scotti, nel quale il conduttore non spiega cosa gli sia successo. Probabilmente vedremo Scotti infortunato nelle prime puntate di Tu si que vales vedremo il noto conduttore munito di stampelle e tutore, quest’ultimo infatti è molto vistoso, di conseguenza difficile da nascondere alle telecamere.

Sui social di Gerry tutto tace, il noto conduttore non è noto per essere molto social. Il suo profilo Instagram non lo aggiorna dal 21 giugno 2019, non ci resta quindi che aspettare che, magari tramite i canali social di uno dei suoi colleghi, il conduttore decida di svelare cosa gli sia successo.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, decisione importante: pronto al grande passo

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, confessione spiazzante:”ha rischiato di bloccarmi”

Impostazioni privacy